1
0

Zehra, il nuovo operatore di Call of Duty Modern Warfare

Sembrerebbe un operatore basato sulla bellissima attrice Zehra Fazal, volto già noto per Ousa Rahar nello stesso Modern Warfare

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il fantastico dataminer e leaker Geekypastimes ci ha da poco informato che, con grande probabilità, su Modern Warfare e Warzone arriverà un nuovo operatore chiamato Zehra. Un nome che fa eco a quello di Zehra Fazal, una doppiatrice che non è del tutto nuova sia nel mondo di Call of Duty che nel mondo dei videogiochi in generale; Fazal ha infatti doppiato titoli come Uncharted, Titanfall, Final Fantasy XV, Indivisible e tanti altri, con una menzione d’onore per il ruolo di narratrice in Apex Legends e per aver vestito i panni di Ousa Rahar, personaggio della campagna dello stesso Modern Warfare.

Zher operator COD

Cosa sappiamo di Zehra?

Il fatto che abbia lo stesso nome della doppiatrice ci fa immaginare che l’operatore verrà creato a immagine e somiglianza della doppiatrice, un po’ come avvenuto per Mara con la bella influencer Alex Zedra.

A parte il possibile legame con Zehra Fazal, Geekypastimes ci fornisce alcune speculazioni molto interessanti, come il fatto che Zehra potrebbe non essere il nome definitivo dell’operatore, ma un nickname fittizio che fa semplicemente da eco al nome della doppiatrice.

Il nome di Zehra era già noto ai dataminer da parecchio tempo, ben prima dell’uscita di Warzone, il che faceva pensare potesse essere il personaggio Farah Karim, operatore che all’epoca sarebbe dovuto uscire per il multiplayer. Alla fine però l’operatore non è mai più arrivato e il fatto che successivamente non siano state ritrovati sottotitoli alle sue battute, ha creato due ipotesi differenti: queste battute non erano state proprio ancora registrate o il personaggio era stato cancellato in corso d’opera.

Siccome è stata recentemente trovata una linea di dialogo che fa palese riferimento a Warzone, esiste quindi la possibilità di vedere Farah/Zehra come personaggio per la prossima season, anche se Geekypastimes esclude l’arrivo di quest’operatore con l’arrivo della Stagione 5, visto che non sono presenti linee di testo del personaggio nella cinematica iniziale.

Come successo per Ghost o Alex, questa cinematica d’apertura di ogni nuova season ha l’obbiettivo di presentare l’operatore principale della stagione.

A questo punto si aprono due scenari: se Zehra è realmente un nome in codice per Farah Karim, la vedremo a breve siccome è logico pensare che un personaggio della campagna di Modern Warfare esca durante il ciclo vitale del gioco a cui appartiene.

E qui veniamo alla seconda ipotesi, quella che Geekypastimes ritiene più probabile. Sappiamo che Activision vuole portarsi dietro Warzone anche per il prossimo “Call of Duty 2020” appartenente alla serie di Black Ops, creando così una sorta di universo narrativo all’interno della battle royale. Il leaker ritiene che sia Zehra che l’operatore Woods usciranno si su Modern Warfare, ma che saranno dei personaggi di collegamento con questo fantomatico Black Ops in arrivo, di cui probabilmente faranno attivamente parte.

Il defibrillatore arriverà su Warzone?

Perché si è tornati a parlare di quest’operatore Zehra, se lo conoscevamo già? Perché semplicemente, come ci racconta Geekypastimes nel suo ultimo video, quest’operatore ha una linea di dialogo che fa chiaro riferimento a un defibrillatore.

Come abbiamo visto per lo spotter scope aggiunto da pochissimo nella Season 4, Warzone tende ad aggiungere nuovi oggetti con i nuovi (e pesantissimi) aggiornamenti. Possiamo perciò aspettarci con l’arrivo di questo personaggio un oggetto che ci consenta di tirare su i nostri compagni più velocemente? O addirittura di poter riportare in vita un compagno già terminato?

Tutto sommato la community si è lamentata parecchio della meccanica di revive del gioco, per cui non sarebbe così inverosimile l’aggiunta di un oggetto di questo tipo alla Battle Royale di Activision.

Purtroppo per il momento non sappiamo altro e per forza di cose possiamo solo aspettare aggiornamenti ufficiali o un prossimo update da cui i dataminer sapranno cogliere le novità in arrivo! Chissà quando e se arriverà mai Zehra su Call of Duty Warzone, ma una cosa è certa: non mancheremo di avvisarti nel caso in cui ne sapessimo di più!

Ti potrebbe interessare...
Call of duty modern warfare miglior setup loadup kilo 141 warzone
Guida setup Oden: kill in due colpi
E tu l’Oden, l’hai mai provato? Leggi e capirai perché te lo chiedo. In questi mesi di gioco al titolo di Activision le armi sperimentate…

0

Commenti

1235

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0