3
0

Call of Duty Warzone, season 5 ad agosto e non solo

Call of Duty Warzone è più di un semplice battle royale, ad agosto arriverà una nuova season tutta da scoprire e verrà svelato il filo conduttore che collega tutti i titoli del franchising

Call of Duty: Warzone Duo

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’arrivo della season 4 su Call of Duty Warzone ha tanto fatto chiacchierare, soprattutto durante le ultime ore che precedevano l’arrivo dell’aggiornamento. Il nuovo operatore, le contromisure adottate da Infinity Ward per i cheaters e i possibili cambiamenti alla mappa hanno fatto alzare il livello di aspettativa portando gli sviluppatori direttamente allo step successivo ovvero, lavorare sin da subito alla nuova mappa per la season 5.

Con la stagione 5 Call of Duty Warzone si rinnoverà del tutto

Un recente rapporto trapelato fra gli sviluppatori del titolo ha confermato che la season 5 sarà un nuovo trampolino di lancio per Call of Duty Warzone che, con la nuova mappa di Verdansk, tenterà di riscrivere una storia già avviata. L’arrivo della season 5 però non è così prossimo in quanto, il lancio della stessa è previsto per il mese di agosto, periodo che sembrerebbe ospitare eventi sempre più interessanti.

Fra le tante novità che potrebbero arrivare con la nuova season, la più interessante è senza dubbio quella riguardante un treno che percorrerà tutta la mappa con all’interno dell’interessante bottino. Come abbiamo già visto su altri titoli, un mezzo di trasporto “pubblico” contenente del loot e circolante lungo tutta la mappa può sicuramente cambiare le sorti della partita di un player sfortunato, ma le novità potrebbero non finire qui.

Le recenti modifiche apportate alla mappa di Call of Duty Warzone sembrerebbero strutturate in modo tale che la storia possa essere ricollegata al nuovo titolo della saga. Al momento siamo in una situazione in cui è presente un buco di trama tra Modern Warfare e il prossimo Call of Duty che, secondo le passate indiscrezioni, apparterrà all’universo Black Ops.

Call of Duty Warzone farà da filo conduttore del franchise

Call of Duty Black Ops: “Guerra fredda”, potrebbe essere il nome del prossimo titolo di Infinity Ward infatti, l’apertura dei bunker, la testata nucleare e tutti i recenti dettagli scoperti dai player su Call of Duty Warzone portano ad una sola ipotesi, l’inizio di un capitolo ambientato nel periodo della guerra fredda. Non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali ma possiamo tranquillamente aspettarci che le imminenti modifiche alla mappa della stagione 5 si ricolleghino all’attuale storia di Warzone.

Sia Activion che Infinity Ward hanno annunciato che Warzone diventerà una certezza per il franchising di Call of Duty. Inoltre, il regista narrativo di Infinity Ward in passato ha dichiarato che Warzone sarebbe stato il filo conduttore che avrebbe collegato tutti i vari sub-franchising di Call of Duty. Con estrema certezza quindi posso confermarti che i cambiamenti in arrivo su Warzone avranno principalmente lo scopo di portare avanti la storia di Call of Duty, circostanza che giustifica l’arrivo di Alex come un operatore a cui mancava una gamba.

Se le imminenti modifiche alla mappa di Verdansk combaceranno con l’annuncio ufficiale di Black Ops: Cold War ancora è da vedere, ma possiamo sicuramente aspettarci l’arrivo della season 5 molto prossimo al completamento di quella attuale e quindi ad agosto.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1242

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0