0
0

Batman Gotham City Knights, novità in arrivo per agosto 2020

Batman Gotham Knights potrebbe svelarsi al prossimo DC FanDome programmato per agosto confermando le notizie giunte sul web nei mesi precedenti.

Batman Night

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dal lontano 2015 i fan dell’uomo pipistrello attendono il suo ritorno sia su console che su PC e finalmente sembra che qualcosa stia per arrivare. Dopo che lo scorso 16 giugno era apparsa sul web una notizia riguardante l’evento DC FanDome, che verrà trasmesso il 22 agosto alle ore 19:00, Warner Bros ha definitivamente confermato che durante l’evento verranno svelati i progetti legati ai titoli più attesi della casa come Batman, Harry Potter e altri.

Secondo un’intervista riportata sul sito Bloomberg sembrerebbe proprio che Batman Gotham Knights verrà svelato ad agosto durante l’evento DC FanDome. Il giornalista Jason Schreier, fonte abbastanza affidabile sul campo dei rumors, ha confermato la veridicità delle indiscrezioni trapelate nei mesi trascorsi e tutto ciò ovviamente non fa che rendere la notizia molto più interessante di quanto possa esserlo un semplice rumor.

Batman Gotham City Knights lo vedremo ad agosto al DC FanDome

Come è già noto a tutto il pubblico fan del titolo, il nuovo Batman è attualmente in via di sviluppo presso la Warner Bros Games Montréal, azienda che nel corso degli ultimi mesi ha rilasciato degli indizi molto vaghi sui propri canali social. Il DC FanDome si terrà il prossimo 22 agosto, la convention sarà erogata attraverso i canali streaming della Warner Bros che ha garantito una partecipazione gratuita a tutti i potenziali video-visitatori visto che interesserà tutto ciò che riguarda l’universo di DC Comics.

Batman

Nel corso dell’evento verranno trattate anche le tematiche riguardanti i prossimi film appartenenti all’universo DC, le serie televisive in arrivo sui vari canali streaming e i fumetti. Per quanto riguarda il settore dei videogames invece, Warner Bros Games ha dichiarato che lascerà una parte dell’evento interamente dedicata ai videogiochi e tale informazione ci ha portato a pensare che potrebbe essere il palcoscenico adatto all’annuncio ufficiale dei progetti attualmente in sviluppo presso l’azienda.

Batman Gotham City Knights non sarà solo all’evento DC FanDome

Stando alle indiscrezioni più recenti, il titolo dovrebbe prendere il nome di Batman Gotham City Knights e la trama dovrebbe essere incentrata sulla Corte dei Gufi, un gruppo di criminalità organizzata segreta comparsa in Batman e in altre testate DC Comics. Essa ha agito, nella città di Gotham City, indisturbata per oltre un secolo prima di scontrarsi con l’uomo pipistrello. L’organizzazione opera catturando giovani circensi con lo scopo di trasformarli, dopo un duro allenamento, in letali assassini chiamati Artigli.

Un ulteriore progetto che si pensa possa essere svelato in occasione dell’evento di agosto è quello basato sull’universo di Suicide Squad, quindi potremmo vedere Harley Quinn e soci al fianco di Batman durante la presentazione.

Ti potrebbe interessare...
Halo 3 ODST
Halo 3 ODST è disponibile per Pc
Halo 3 ODST approda anche su Pc e fa parte della Master Chief Collection scopriamolo insieme nel dettaglio e diamogli uno sguardo attraverso il trailer…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0