warner bros

Warner Bros annuncerà i progetti di Batman, Harry Potter e il nuovo titolo Rocksteady?

Secondo un noto insider, WB starebbe per annunciare grandi cose

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo la pandemia globale dichiarata ieri dall’OMS a causa del Coronavirus, molte conferenze legate al settore videoludico sono slittate: una fra le più importanti è sicuramente l’E3 2020, evento di spicco del mondo del videogioco,  i cui organizzatori, date le condizioni attuali, si sono visti costretti a cancellare l’evento di Los Angeles. Una delle aziende che avrebbero dovuto presenziare e con più progetti all’attivo, sembrerebbe essere proprio Warner Bros.

Warner Bros sta per annunciare Harry Potter, Batman e il nuovo titolo Rocksteady?

Secondo le ultime indiscrezioni, Warner Bros è pronta ad annunciare diversi nuovi titoli: a far scattare la notizia è stato Jason Schreier, celebre giornalista di Kotaku ed insider.
Tramite il suo profilo Twitter, Schreier ha dichiarato che WB avrebbe annunciato all’E3 2020 alcuni progetti chiacchieratissimi, come il nuovo titolo di Batman, un gioco su Harry Potter ed il misterioso nuovo titolo in sviluppo presso Rocksteady.

“Altre notizie da me: Warner Bros. Games stava pianificando di tenere una conferenza stampa E3 quest’anno per la prima volta, per parlare di Batman, Harry Potter e il gioco di Rocksteady tra gli altri. Resta da vedere cosa faranno ora.”

Nonostante le fonti siano attendibili, ricordiamo ai lettori che non si tratta di notizie ufficiali, e che pertanto vanno reputate come tali.
Per quanto riguarda il nuovo videogioco di Batman, è da tempo che l’annuncio è nell’aria: la voce di corridoio ha iniziato ad impazzare sin dall’anno scorso, senza che sia mai avvenuto un vero e proprio annuncio ufficiale da parte del publisher.

Lo stesso discorso vale per Harry Potter, mentre continua ad aleggiare il mistero sul prossimo progetto di Rocksteady; secondo alcuni potrebbe essere un videogioco di Superman o comunque strettamente collegato al mondo DC Comics, ma anche qui si tratta soltanto di speculazioni.

Soltanto il tempo potrà fornirci le risposte che cerchiamo: a causa della cancellazione dell’E3 2020, Warner Bros potrebbe fornire nuove informazioni su questi tre progetti tramite sito ufficiale o eventi in streaming: pertanto, ti chiediamo di restare sintonizzati, così da non perdere le buone nuove da parte di WB.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi a riguardo? Quali sono gli annunci che attendi di più?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro