0
0

Call of Duty: Warzone annuncia il Capitano Price e l’inizio della stagione 4

Call of Duty: Warzone riceve un nuovo personaggio che in realtà è lo storico Capitano Price, come svelato da un tweet di PlayStation Europe, la quale ha anche annunciato la data di inizio della prossima avventura

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty: Warzone vedrà l’ingresso del Capitano Price nella quarta stagione e a svelarlo è proprio un tweet di PlayStation Europe: “Price, qualcosa non va a Verdansk…”. La filiale europea ha anche indicato la data di inizio della nuova stagione: il 3 giugno.

Il trailer è praticamente un riepilogo di ciò che è successo in Call of Duty: Modern Warfare, ma finisce svelando che nella stagione 4 ci sarà l’ingresso trionfale del Capitano Price.

Jhon Price è uno dei personaggi principali delle varie vesioni di Call Of Duty. Viene dipinto come un comandante intelligente, tenace e che non si demoralizza facilmente, tranne quando, nel terzo capitolo della serie moderna, muore John “Soap” MacTavish, suo grande amico e compagno di squadra. E’ un’ipotesi apprezzata che i realizzatori  si siano ispirati a un vero ufficiale del SAS, John McAleese, dal momento che entrambi portano dei caratteristici baffi.

Call of Duty: Warzone Captain Price

Come abbiamo scritto nei giorni scorsi, una serie di indizi su Call of Duty: Warzone, attraverso l’app ufficiale e le e-mail di marketing, hanno suggerito il debutto nel gioco di Price. Il 20 maggio era stata inviata una notifica ai possessori dell’app Call of Duty in merito a una chiamata programmata tra alcuni cattivi attori ben noti. Il giorno seguente un video allegato a un’e-mail di marketing raccontava proprio quella chiamata tra Khaled Al-Asad e Vladimir Makarov e sembrava si intravedesse un’immagine del Capitano Price. I due personaggi discutevano delle forze nemiche, considerando l’aiuto di un operatore senior, che Al-Asad considera un “vecchio amico”.

La mappa di Call of Duty: Warzone potrebbe anche svelare l’ambientazione del prossimo capitolo e i bunker appena aperti potrebbero essere al centro del nuovo progetto. Potremmo spaziare molto con la fantasia, ma la certezza è proprio il prossimo arrivo del Capitano Price. Stay tuned!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0