0
0

Call of Duty Modern Warfare, un nuovo operatore in season 4

Call of Duty Warzone ha fatto trapelare delle informazioni riguardanti il nuovo operatore che approderà su Modern Warfare con l’arrivo della nuova season prevista per il due giugno

Call of duty modern warfare miglior setup loadup kilo 141 warzone

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Negli ultimi giorni abbiamo visto il campo di battaglia di Call of Duty Warzone trasformarsi in un vero labirinto di misteri e indizi che potrebbero svelare dettagli molto interessanti riguardanti la nuova season prevista in arrivo il 2 giugno. Dopo che alcuni player sono riusciti ad aprire e accedere ad alcuni dei bunker presenti sulla mappa, un susseguirsi di teorie ed ipotesi ha investito tutta la community dando vita a quello che sembra essere un teaser alquanto interessante per la nuova Season di Call of Duty Modern Warfare.

Cosa ci aspetta nella nuova season?

Subito dopo l’apertura dei bunker, su Call of Duty Warzone, è stato praticamente svelato il nuovo operatore in arrivo su Modern Warfare grazie ad un teaser inequivocabile riguardante proprio la nuova season. Nonostante tutto, però, i primi sospetti che qualcosa stava per succedere sono iniziati quando alcuni giocatori hanno ricevuto un messaggio criptato sull’app Companion di Call of duty.

Il messaggio – che molti player hanno confermato di aver ricevuto – dichiarava che il 21 maggio ci sarebbe stato un nuovo “incontro” in-game, ma nel corso della giornata nessun player ha confermato questa indiscrezione. Nonostante ciò, poche ore dopo la ricezione del messaggio sull’app, alcuni player hanno ricevuto una mail da parte di Activision contenente il link di una pagina “riservata” su sito di Call of Duty insieme al seguente video.

Oltre ai classici accenti russi, ben riconoscibili e da sempre presenti su COD, si sente menzionare nel video un “…senior operator…” e subito dopo appare sullo schermo un’immagine del Capitano Price. Ovviamente non è da considerarsi come un’informazione ufficiale, ma il fatto che il Capitano Price sia stato avvistato e che una foto lo ritraeva pronto per entrare sul campo di battaglia, ci fa pensare che il prossimo operatore che approderà sul titolo, con l’arrivo della nuova season, sia proprio lui.

Call of Duty Modern Warfare
John Price è uno dei personaggi principali della serie di videogiochi Call of Duty. Apparso inizialmente in COD e COD 2, ambientati durante la seconda guerra mondiale, il personaggio viene poi trasposto e sviluppato nell’epoca del terrorismo, in Call of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Modern Warfare 3 e nel reboot COD Modern Warfare del 2019.

L’informazione sicuramente non è da considerarsi di poca rilevanza visto che potrebbe essere il prossimo operatore sbloccabile con il pass battaglia della nuova season, un po’ come per Alex nella stagione attuale. L’arrivo della nuova season è previsto per il 2 giugno quindi non ci resta che aspettare e sperare in qualche altra informazione che confermi quelle che abbiamo già.

Ti potrebbe interessare...
Call of duty modern warfare miglior setup loadup kilo 141 warzone
Guida setup Oden: kill in due colpi
E tu l’Oden, l’hai mai provato? Leggi e capirai perché te lo chiedo. In questi mesi di gioco al titolo di Activision le armi sperimentate…
Call Of Duty Warzone season 4
RAM7: guida ad un ottimo class setup
Il RAM 7 è una delle poche armi mai veramente esistite e ciò nonostante presenti in Call of Duty: Modern Warfare. Comparso con l’aggiornamento di…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0