Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone e i 2 misteri della nuova patch

Call of Duty Warzone dopo la patch di questa settimana ha svelato la presenza di alcuni e misteriosi oggetti presenti all'interno del gioco

Durante questa settimana è stato rilasciata, da Infinity Ward, la nuova patch riguardate Call of Duty Modern Warfare e Warzone che, per alcuni utenti, si è rivelata abbastanza invadente visto che la dimensione si aggirava tra i 13 e 15 gb. Con il rilascio della patch, oltre all’arrivo di nuovi oggetti e modifiche all’interno del gioco, sono stati avvistati alcuni oggetti che a quanto sembra siano stati lasciati di proposito dallo sviluppatore all’interno dell patch.

Call of Duty Warzone si riempie di misteri con la nuova patch

Con il rilascio della patch su Call of Duty Warzone, a quanto sembra, alcuni giocatori hanno riscontrato la presenza di alcuni oggetti misteriosi, durante le loro partite, che hanno alimentato la speranza in alcuni player riguardo a dei possibili eventi in stile Fortnite che potrebbero approdare sul gioco regalando un pizzico di intrattenimento in più al titolo.

Come rivelato dal direttore creativo di Raven Software, su Twitter, la patch arrivata questa settimana su Call of Duty Warzone ha apportato dei cambiamenti su alcuni oggetti presenti all’interno del gioco. Alcuni di questi sono il sistema trophy, il riparo mobile e la torretta scudo che hanno visto aumentare il proprio timeout fino a 10 minuti, mentre il drone da ricognizione e la torretta scudo da adesso non appariranno più sul radar dei nemici così da essere invisibili.

Un nuovo mistero che ha lasciato i player di Call of Duty al quanto storditi è la presenza di un truck in stile anime presente su Warzone, in cui il rosa fa da maestro come colore della presunta nuova skin. Infinity Ward con il rilascio della patch ha affermato che l’aggiornamento abbia regolato la velocità e la dimensione dell’area sicura, senza specificare però se fossero stati aumentati o diminuiti tali valori. Alcuni player giocando hanno prestato particolare attenzione durante le loro partite al gas che sembra muoversi più lentamente rendendo l’uscita dalla zona tossica più agevole.

Call of duty Truck Warzone

Se però l’aggiornamento ha portato delle migliorie e dei nuovi oggetti, come il contratto Most Wanted, non era stato specificato nelle note della patch che sarebbero stati rimossi tutti gli altri contratti “taglia” che permettevano di guadagnare denaro con delle semplici kill. Il contratto Most Wantend invece, a differenza dei precedenti contratti, è una taglia auto inferta, cioè, il giocatore che raccoglie il contratto diventerà visibile a tutti sulla mappa e nel caso in cui dovesse riuscire a restare vivo tutto il tempo del contratto riceverà una golosa ricompensa in denaro e, qualora lui stesso e i compagni venissero uccisi, torneranno in vita saltando il gulag.

Un mistero più fitto però, è quello delle presunte carte di accesso, apparse in alcune lobby di Call of Duty Warzone nelle casse leggendarie, che sembrano essere soltanto un peso morto visto che alcuni player hanno tentato di usarle per entrare nei bunker presenti in Warzone senza alcun successo. Che siano un presagio per un possibile ed imminente evento in stile Fortnite?

Fonte

Cosa ne pensi del nuovo contratto taglia Most Wanted aggiunto con la patch? Vorresti i vecchi contratti? Faccelo sapere nei commenti!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI