Call of Duty

Call of Duty Modern Warfare 2 reboot, primi rumor

Tom Henderson rivela le prime indiscrezioni attualmente non confermate sul prossimo capitolo della saga

Come di consueto, arriva un periodo dell’anno in cui inizia una sequela ininterrotta di rumor e prime informazioni dedicate al nuovo capitolo di Call of Duty, e se già sappiamo che con tutta probabilità sarà un remake di Modern Warfare 2, l’insider Tom Henderson ha pubblicato alcuni dettagli del tutto nuovi in un video. Henderson è uno degli insider che gode di più affidabilità all’interno del mondo videoludico, avendo azzeccato molte delle sue previsioni e informazioni ben prima dell’ufficialità.

Call of duty modern warfare miglior setup loadup kilo 141 warzone

Call of Duty e la guerra al cartello

Da quello che sappiamo, la campagna dovrebbe essere ambientata in america latina e farà da sfondo alla lotta contro i cartelli della droga. Passando invece al comparto multiplayer, il gioco a quanto pare avrà una modalità PvEvP in stile Escape From Tarkov che si chiamerà DMZ. La modalità si svolgerà su una mappa dedicata che verrà rilasciata anche su Warzone, e Infinity Ward si sta concentrando sullo sviluppo del level design e dell’IA dei personaggi sia su questa modalità che sulla campagna.

Sono stati scovati dei contenuti in game che probabilmente saranno free to play ma resta da capire se saranno presenti nel gioco o in Warzone. In generale sembrerebbe che lo sviluppo stia procedendo meglio degli ultimi due capitoli e ci aspettiamo quindi un capitolo dalle indubbie qualità come lo è stato il primo reboot uscito nel 2019. 

Attendi questo nuovo capitolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI