Call of Duty - Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare – Un attore non riconosciuto

Lo strano caso di un attore non riconosciuto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un attore che ha prestato il suo volto per la campagna pubblicitaria di Call of Duty: Modern Warfare è stato protagonista di una assurda esperienza.

Si pensa che un attore possa essere riconosciuto ovunque vada.
Più o meno è il sogno di tutti quello di passeggiare per strada e imbattersi casualmente nella nostra star preferita e fermarla magari per un selfie o un autografo.

Succede spesso, quando si parla di volti noti del cinema o perché no… anche del mondo videoludico.
Ma cosa succede quando l’attore in questione è stato chiamato semplicemente per la campagna pubblicitaria di un gioco?

La serie di Call of Duty è solita proporre immagini promozionali raffiguranti soldati in campi di battaglia, ma sappiamo chi c’è realmente sotto quelle vesti? La risposta è, il più delle volte, no.

Ne è consapevole l’attore Rib Hillis che si è ritrovato di fronte ad uno scettico dipendente di un negozio Walmart, che non credeva affatto che il soldato raffigurato nel poster di Call of Duty: Modern Warfare era proprio l’uomo che aveva davanti.

Non tutti gli attori della serie Call of Duty vengono riconosciuti dai fan

Nella clip qui sopra, si può vedere come il ragazzo sia d’accordo sul fatto che i capelli della star, i lineamenti del viso e l’aspetto generale corrispondano. Ma il fatto che Rib Hillis sia del Montana impedisce al dipendente di credere all’attore, il quale continua a dirgli di essere lui l’uomo raffigurato nel poster.

Alla fine, nel tentativo di convincerlo, l’attore decide di acquistare una copia del poster, che sembra porre fine allo scetticismo del ragazzo, al quale Rib Hillis da un pugno di approvazione. Per rendere l’incontro ancora più strano, il dipendente del negozio informa Hillis che le copie del poster sono tutte esaurite.

Call of Duty - Modern Warfare actor

Per farsi perdonare della brutta figura, il ragazzo permette all’attore di prendere il campione esposto del poster di Call of Duty: Modern Warfare. Nonostante le varie incomprensioni e lo scetticismo iniziale, c’è da ammettere che questo è uno strano ma bellissimo incontro che molti fan non riescono ad avere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu avresti mai riconosciuto Rib Hillis, l'attore che interpreta il soldato presente nel poster promozionale di Call of Duty: Modern Warfare?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro