Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone, nuova mappa per la stagione 4

Call of Duty Warzone potrebbe affacciarsi alla stagione 4 con una nuova mappa che sembra essere proprio Urzikstan, mappa della campagna di Call of Duty Modern Warfare

Il nuovo Battle Royale di Call of Duty è ormai giunto alla terza stagione e sembra non volersi fermare, infatti, con gli ultimi aggiornamenti rilasciati sembra che siano stati già implementati dei nuovi dati riguardanti la stagione 4 di Warzone, tra i quali, quella che sembra essere la nuova mappa.

Call of Duty Warzone potrebbe proiettarci in Urzikstan con la stagione quattro

Con la stagione tre che volge al termine, Call of Duty Warzone si sta preparando a fare il botto con il lancio della stagione quattro che sembrerebbe annunciare una nuova mappa con una nuova ambientazione. Un moderatore di Reddit, DougDegnabbit, ha recentemente condiviso un video dove viene mostrata, con una visuale planimetrica, la presunta nuova mappa, già vista su Spec Ops, che potrebbe ospitare i player del Battle Royale durante la quarta stagione.

A tablet from the files labeled “Season 4” contains this video. We may have a new Warzone map soon, located in Urzikstan. from ModernWarzone

Il video sembra essere stato estrapolato dai file, già presenti in Call of Duty Warzone, che riguardano la quarta stagione. Il video inizia con un primo piano su Verdansk, la mappa che attualmente ospita i player di Call of Duty Warzone, e termina con una panoramica che rivela una nuova regione a nord-ovest che sembrerebbe somigliare molto a Urzikstan. Quello che però risulta molto più interessante è la presenza di alcune scene di un film, presentato l’anno scorso, all’interno di Spec Ops, titolo ispirato proprio ad “Apocalypse Now“, dove viene mostrata una mappa di Verdansk e Urzikstan con angolazioni e sequenze diverse da quelle riscontrate da DougDagnabbitt.

Supponendo quindi che l’Urzikstan sarà la nuova mappa che troveremo su Warzone, possiamo dire che Infinity Ward sta continuando a seguire una linea ben definita visto che Verdansk è stata estratta direttamente dai file presenti su Spec Ops. Nonostante molte teorie, però, sembrano confermare l’Urzikstan come la nuova mappa di Call of Duty Warzone, non abbiamo ancora la certezza assoluta che questa possa arrivare con la quarta stagione.

Visto che fra le mani abbiamo soltanto dei frammenti di dati e dei fili conduttori, che sembrerebbero essere attendibili, dovremo ancora aspettare nuove rivelazioni che possano dare concretezza ai nostri sospetti. Nel frattempo, però, possiamo goderci l’avanzare della terza stagione di Call of Duty Warzone giocando su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Ti aspetti una nuova mappa con l'arrivo della stagione 4? Faccelo sapere nei commenti!!!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI