0
0

0

Call of Duty: Modern Warfare su PC ora pesa più di 200 GB

I possessori del titolo potrebbero sorprendersi del peso attuale del gioco

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
Scaricando l’ultimo aggiornamento, verificandone il peso di 100 GB si potrebbe rimanere stupiti; quanti giochi al giorno d’oggi pesano 200 GB?  
Modern Warfare ha raggiunto questo, forse poco invidiabile, traguardo pochi giorni fa; è stato resto disponibile un nuovo aggiornamento che porta 200 giocatori in contemporanea su Warzone. Questo ha portato anche il titolo a raggiungere una pesantezza da record sui nostri PC.
 
Dopo l’update, l’utente vanillaricethrowaway ha pubblicato su Reddit la dimensione dei file di gioco sul suo PC, con un peso totale di 209 GB. Altri utenti hanno voluto verificare la realtà dei fatti, riscontrando in alcuni casi un peso addirittura maggiore, fino a 235 GB su hard drive più vecchi.

After Yesterday’s Update, Modern Warfare + Warzone is 209GB on PC. from r/pcgaming

 
Che i giochi diventino più grandi è normale, è il progredire della tecnologia. Ma questo sembra eccessivo, e frutto di una pessima ottimizzazione da parte di Infinity Ward. I giocatori che possiedono il titolo per PlayStation 4 e Xbox One hanno visto metà della loro memoria occupata solo dall’installazione del gioco. Ridicolo.
Dato che sono incapaci di ottimizzare i propri titoli, ad un certo punto Infinity Ward Activision dovrebbero consentire ai giocatori di scaricare separatamente Modern Warfare Warzone. Perché non sia già così è incomprensibile.
 
Call of Duty: Modern Warfare è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0