COD

In arrivo un nuovo Call Of Duty nel 2020

Scopriamo insieme le novità dalla rete che riguardano la saga di Call Of Duty

Era nell’aria, ora è ad un passo dall’essere ufficiale. Activision Blizzard annuncierà un nuovo capitolo di Call Of Duty, che dovrebbe arrivare presumibilmente nell’ultimo trimestre del 2020. A confermarlo attraverso un Tweet Daniel Ahmad, Senior Analist di Niko Partners, una società asiatica che si occupa di fare ricerche e consulenze riguardo il mercato dei videogiochi per le software house: è in questo tipo di riunioni che si generano e si tracciano le road map del futuro dei videogame.

Ahmad stila su Twitter una sorta di lista-obiettivi di Activision Blizzard, e Call Of Duty non è l’unica delle novità interessanti, vi sono infatti anche news che riguardano altri titoli di cui è atteso lo sviluppo. Vediamo insieme il contenuto di questi Tweet.

In questo elenco si evince anzitutto che l’intento è quello di iniziare una nuova stagione lavorativa di grande successo a partire dalla prossima settimana. Sono in programma infatti delle “nuove sorprese”, che – interpretiamo – dovrebbero appartenere a Call Of Duty: Modern Warfare. Probabile che si tratti di una serie di bonus dal periodo di tempo limitato per il Multiplayer. Call Of Duty: Modern Warfare è sicuramente un titolo destinato a ricevere ancora aggiornamenti nei prossimi mesi.

Call of duty modern warfare novità

Di più, la software house attualmente sta lavorando ad una serie di titoli remaster o da “re-immaginare”, il cui annuncio sicuramente avverrà entro la fine dell’anno. Il tutto, sempre secondo Ahmad, prevederà ricavi di circa 6.45 miliardi di dollari nell’anno corrente, dato simile all’anno precedente.

Ma il tweet più interessante riguarda quello delle programmazioni future di Activision Blizzard: nei piani della software house ci sono infatti, come detto, il prossimo Call Of Duty, previsto per il quarto trimestre 2020, nuovi contenuti di World Of Warcraft, e l’inizio dei test di Diablo Immortal nel periodo di metà anno.

Tanta carne al fuoco dunque, per un brand che pur non vivendo il suo periodo di massima affezione continua a riscuotere molto successo tra gli appassionati di FPS.

Essendo il nuovo titolo di Activision Blizzard in arrivo nell’ultimo trimestre dell’anno – periodo, questo, in cui sono previste anche l’arrivo di Playstation 5 ed X Box serie X – sono decisamente confermate le speculazioni trapelate in rete su un possibile approdo su Next Gen della serie.

Fonte

Sei contento delle prospettive di un nuovo Call Of Duty a cavallo tra current e next gen? Cosa ne pensi degli sviluppi futuri di Activision Blizzard? Faccelo sapere con un commento!

Gabriele De Bartolo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI