0
0

Animal Crossing: New Horizons, una guida per Beatrice

Abbiamo parlato delle sorelle Ago e Filo, ma che fine ha fatto la terza? Scopriamolo con questa guida a Beatrice, la stilista di Animal Crossing: New Horizons!

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Animal Crossing: New Horizons è pieno di dettagli di cui parlare, e come sempre la nostra guida si allunga sempre più. Abbiamo scritto una prima, una seconda e una terza parte, ma poi siamo passati a guide brevi e mirate. Abbiamo parlato delle canzoni di K. K. Slider, delle valutazioni dell’isola, delle differenze tra gli abitanti e del co-op in locale. Oggi siamo qui per un personaggio: dopo Castorino, Ivano, Blatero, Gulliver, Celeste, Sahara, Brunella, Volpolo, Agostina e Filomena, ora tocca alla terza sorella delle ultime due. Parliamo di Beatrice, la stilista divenuta famosa.

Con gli aculei pungente, stilista degna della Rinascente

Il ruolo della stilista, negli Animal Crossing passati, apparteneva alla giraffa Griffa, ma per il momento l’unica stilista che abbiamo a disposizione in New Horizons è la terza delle sorelle Ago e Filo, Beatrice. Prima di incontrarla, la sentirai solo nominare dalle sorelle che mandano avanti il business di famiglia proprio per permetterle di far carriera nel mondo della moda. Come ormai impone la tradizione a cui nessuno dei personaggi non giocanti sembra riuscire a scampare, anche nel caso di “Bice” (come vuole farsi chiamare) il giorno in cui farà capolino è casuale.

Animal Crossing: New Horizons, una guida per Beatrice
Se la “Milano bene” fosse un animale, sarebbe Beatrice.

Come ogni stilista che si rispetti, però, Beatrice ha bisogno di un modello o di una modella… e chi meglio di noi per darle una mano? Bice ci proporrà una subquest tutta sua, che però in realtà è abbastanza semplice. Risulta complicata solo se non abbiamo a disposizione la sartoria; oltre quello le richieste che ci verranno fatte saranno stilose, ma tutt’altro che spinose. Lo diciamo già da ora: l’utilità di Beatrice, contrariamente a quanto succede in un punto vendita di Abercrombie, sarà quella di farci guadagnare l’equivalente di un buon gruzzolo, che in Animal Crossing: New Horizons non guasta mai.

E(chi)dna Mode

Tutto ciò che ci chiederà Beatrice sarà di mostrarle uno stile. Lei ci fornirà un capo d’abbigliamento da cui iniziare; a noi spetterà il compito di completare il set seguendo il filo (e l’ago?) conduttore della sua richiesta. In altre parole, potremmo dover assemblare un completo in base al tema, sia esso elegante, sportivo, casual, eccetera.

Non siamo tenuti a indossare l’indumento che ci verrà fornito, ma solo a presentarci vestiti come ci verrà chiesto da Bice. Appena saremo pronti, la stilista locale di Animal Crossing: New Horizons potrà finalmente iniziare a squadrarci da capo a piedi.

"Ah, sì, sarai una befana FA-VO-LO-SA."
“Ah, sì, sarai una befana FA-VO-LO-SA.”

Una volta conclusa l’analisi, Bice sarà felice di congratularsi con noi, lasciandoci dunque il capo d’abbigliamento gratuito fornitoci in precedenza. Naturalmente, però, come ci ha insegnato Volpolo ieri la famiglia è importante e Beatrice lo sa bene. Proprio per questo, otterremo anche un buono sconto da 3000 Stelline, ovviamente valido per il business delle sorelle Ago e Filo che saranno entusiasti di ritirarlo con buona pace delle nostre finanze. E così si conclude anche un’altra guida ad Animal Crossing: New Horizons; ci auguriamo di riaverti a bordo al più presto!

Ti potrebbe interessare...
Animal Crossing: attenti al Volpolo
Chiunque stia giocando ad Animal Crossing da più di una ventina di giorni avrà fatto sicuramente conoscenza con quel furbacchione di Volpolo, venditore d’arte. Con…

0

Commenti

1147

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!