Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing: New Horizon non sarà più giocabile dal 2061

Un utente Reddit ha scoperto che dopo questa data le isole non sono più raggiungibili

Ci sono poche certezze in questa vita, ma una di queste è sicuramente il fatto che Animal Crossing: New Horizon è un titolo che piace, ma soprattutto che viene continuamente giocato anche a più di due anni dalla sua uscita. Non mi stupirebbe se questa cosa continuasse anche in futuro, ma ti dico di stare attento, perché ci sarà un momento in cui dovrai salutare gli abitanti della tua isola perché non potrai più accedervi.

Basta Animal Crossing: New Horizon fra 38 anni

Un utente Reddit, la quale è sempre una fucina di scoperte, ha notato che non si può giocare ad Animal Crossing: New Horizon dopo la data del 2061. Infatti allo scattare di questo anno si riceve il seguente messaggio:

“Please close the game from the HOME Menu and restart after setting a date between 1/1/2000 and 31/12/2060.”

Tradotto

“Perfavore chiudi il gioco dal Menù di HOME e fallo ripartire dopo aver settato la data tra il 1/1/2000 e il 31/12/2060.”

Animal Crossing New Horizons

Un messaggio particolarmente strano, ma che non dovrebbe farti preoccupare troppo, visto che basterebbe cambiare la data dalla tua console per continuare a prenderti cura della tua isola e dei suoi abitanti. In più sono abbastanza sicuro che nel 2060 ci sarà sicuramente un nuovo capitolo di Animal Crossing, visto che la serie ha ormai all’attivo 5 titoli ed è sulla piazza da ben 20 anni.

Fonte

Pensi che fra 38 anni ci sarà ancora qualcuno che gioca ad Animal Crossing?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI