Animal Crossing Happy Home Paradise

Animal Crossing: il numero di copie vendute giornalmente è da capogiro!

Un traguardo emozionante!

Animal Crossing non ha di certo bisogno di presentazioni, se ami i giochi tranquilli in grado di farti rilassare trasportandoti in un mondo alternativo allora questo fa proprio al caso tuo! Stiamo parlando infatti di un simulatore di vita targato Nintendo che metterà alla prova le tue capacità di gestione di un vero e proprio villaggio.

Giocare con gli amici non è mai stato così divertente e rilassante come in Animal Crossing e non siamo gli unici a pensarlo. Infatti sono moltissimi gli utenti che ogni giorno si interfacciano con esso.

A ogni modo oggi siamo qui per parlarti di numeri, perché il successo del gioco è innegabile! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Animal Crossing Happy Home Paradise

Animal Crossing: la media delle vendite giornaliere è impressionante!

Che Animal Crossing sia un titolo di successo ormai è certo, in particolare oggi vogliamo parlarti del più recente capitolo Animal Crossing: New Horizons. Sebbene ormai sia da un po’ di tempo che non ne sentiamo parlare, in realtà il gioco vive ancora luminoso nel cuore di moltissimi player.

L’esclusiva Nintendo Switch ha infatti registrato numeri sensazionali che oggi siamo qui proprio per riportarti. Nello specifico vogliamo parlare del numero di copie vendute al giorno, una cifra altissima che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Animal Crossing New Horizons

Nel concreto devi sapere che Animal Crossing: New Horizons ha venduto in media ben 50 mila copie al giorno. Un record emozionante che riesce a stupire ancora di più se si pensa al tempo che ormai è passato dalla sua uscita. Nonostante tutto la media è ancora altissima!

Al momento il titolo è il secondo più venduto su Nintendo Switch e non accenna a voler scendere. Noi siamo molto felici di vedere il gioco ricevere l’attenzione che merita e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI