Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons ricreata la scena della Bella Addormentata

Il gioco continua ad ispirare i giocatori nel ricreare scene di altri giochi, ma anche di film o cartoni

Animal Crossing New Horizons ha avuto un grandissimo successo sin dalla sua uscita a marzo 2020, probabilmente complice del successo sarà stata la pandemia, ma certamente la libertà che offre ai giocatori, consente di aprire la propria mente alla creatività. Tempo fa un fan aveva dedicato la sua isola a Resident Evil, di recente, invece, è stata ricreata una scena della Bella Addormentata.

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: la scena ricreata

Proprio ieri è stato pubblicato su Reddit uno screenshot dall’utente TwentiesGirl_, nel quale si mettono in evidenza una scena di Animal Crossing New Horizons e una della Bella Addormentata. Quest’ultima mostra una classica scena del film: la Bella Addormentata che balla con Gufo. L’immagine ricreata è proprio questa! E l’utente ha considerato veramente ogni dettaglio, a partire dagli alberi del bosco, fino agli animale, uccelli e conigli.

I love how the scene turned out, but Blathers is just so funny, he’s totally not playing his part 🤣 from AnimalCrossing

Ancora una volta è stata mostrata la fantasia dei fan e quanto Animal Crossing New Horizons consenta di plasmare gli aspetti del mondo nel gioco. Il tutto sicuramente grazie alla grafica, molto più consistente rispetto ad altri titoli sandbox; di conseguenza, è più facile per i giocatori immergersi nell’ambiente di gioco. Certo, le opzioni non sono tantissime, ma è ovvio come la creatività spicchi in questi casi.

Fonte

Hai provato anche tu a ricreare qualche scena nel gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI