0
0

0

Nuove playlist per Call of Duty Modern Warfare e Warzone

Gli sviluppatori di Infinity Ward, nella giornata odierna, hanno rilasciato delle nuove playlist su Call of Duty Modern Warfare su Playstation 4, Xbox One e PC.

COD

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Di recente gli aggiornamenti ricevuti da Call of Duty Modern Warfare e Warzone sembrerebbero essere più frequenti, tanto che nella giornata odierna Infinity Ward ha rilasciato un aggiornamento che modificherà le playlist attualmente disponibili. I fan più attivi di Call of Duty ormai hanno fatto l’abitudine nel veder sparire le proprie modalità in modo del tutto casuale, quindi l’arrivo di nuove playlist sicuramente porterà alla rimozione di alcune già esistenti.

Su Call of Duty Modern Warfare tornano le playlist 24/7

L’aggiornamento andrà a modificare le playlist multiplayer e sia per Call of Duty Modern Warfare che per Warzone arriveranno delle playlist 24/7. Per quanto riguarda Call of Duty Modern Warfare, Gunfight, Gunfight 3v3 Knives Only, Deathmatch Domination e Drop Zone saranno disponibili dopo l’aggiornamento. Inoltre le mappe Shipment e Shoot House avranno le playlist 24/7, in passato molto apprezzate dagli utenti.

Per quanto riguarda Call of Duty Warzone invece, troveremo nel menu principale Malloppo Denaro Sporco Terzetti  insieme alle normali playlist Solo, Duo, Trio e Quad già presenti su Warzone. Come da copione, ovviamente, l’aggiunta di una nuova playlist porterà alla rimozione di un’altra e stavolta è toccato a Malloppo Quartetti che verrà rimossa ma non in via definitiva.

Il team di sviluppo Infinity Ward, al fine di evitare spiacevoli malfunzionamenti e bug all’interno delle modalità presenti sui multiplayer, periodicamente rimuove delle playlist per poter così raccoglie i dati e le segnalazioni effettuate dagli utenti. L’aggiunta di nuove playlist o il ritorno di vecchie glorie quindi sono una sorta di “test” continui atti a perfezionare dinamiche di gioco che magari risultano imperfette. Detto ciò, se la tua modalità preferita dovesse sparire non avere timore, visto che potrebbe tornare prima di quanto pensi.

Inoltre al fine di agevolare i giocatori per la conclusione del Battle Pass, Call of Duty Modern Warfare e Warzone offriranno XP doppi, XP doppi per le armi e XP doppi per il Battle Pass nel corso di questa settimana e giusto per non farsi mancare niente, un ulteriore evento di XP doppi avrà inizio il 31 luglio e si protrarrà fino al 3 agosto.

Activision ha mostrato ancora una volta di poter competere su un mercato in continua evoluzione mantenendosi al passo coi tempi e nel corso di questo 2020, oltre ai successi ottenuti da Call of Duty Modern Warfare e Warzone, l’azienda potrebbe presentare un nuovo titolo. Sul web se ne parla già da qualche settimana e l’arrivo di un gioco sconosciuto e privo di descrizione su alcuni store digitali fanno supporre che Call of Duty Black Ops Cold War potrebbe arrivare prima del previsto.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0