Ghost of Tsushima

Editore: Sony Interactive Entertainment
Sviluppatore: Sucker Punch Productions
Genere: Azione, Avventura
DATA DI USCITA
17 lug, 2020 - PlayStation 4

Ultimi commenti

The Last of Us Parte 2 ha un finale inconcludente?

Non condivido molto quello che hai scritto. Il fatto di riportarti forzatamente indietro ti obbliga a vedere le cose con altri occhi. L'intrecciarsi del primo segmento narrativo con il secondo in cui impersoni Abby è, dal mio punto di vista, geniale. Grazie questo scopri molto anche su personaggi come Owen e sul mondo del WLF. Metabolizzi un contesto ambientale totalmente diverso dalle prime 15 ore e completamente diverso anche dal primo episodio. Quello che condivido con te invece è il voler forzatamente trasmettere un messaggio "fuori dal coro". Bastava la storia tra Ellie e Dina a chiarire il punto di vista di ND, non si avvertiva minimamente la necessità di creare un alone di mistero intorno al personaggio di Lev. Questa scelta mi è sembrata una forzatura abbastanza evidente come a rimarcare il pensiero di Naughty Dog che mi era apparso abbastanza chiaro già dai trailer. Io sono per la libertà in qualsiasi forma essa si esprima. Il voler ostentare cosi un argomento, quello sessuale nello specifico, rischia di ottenere l'effetto opposto. Rischia di far passare come "non normale" qualcosa che invece è perfettamente normale. E' una sensazione strana che ho avvertito io stesso durante la fine del gioco, "il troppo storpia"

Tekken 7: in arrivo la quarta stagione

Speriamo in bene, l'online è da sempre il punto debole di questo gioco. il che è tutto dire visto che le modalità offline sono davvero poche.

Ultimi 5 giochi inseriti

0
0

2547

News

È l'anno 1274. I guerrieri samurai sono i leggendari difensori del Giappone - fino a quando il temibile impero mongolo invade l'isola di Tsushima, scatenando il caos e conquistando la popolazione locale. Come uno degli ultimi samurai sopravvissuti, ti alzi dalle ceneri per combattere. Ma le tattiche onorevoli non ti porteranno alla vittoria. Devi andare oltre le tue tradizioni samurai per creare un nuovo modo di combattere - la via dello Spirito - mentre partecipi a una guerra non convenzionale per la libertà del Giappone.