Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima: una figure ultrarealista

Diamo uno sguardo all'ultimo prodotto di merchandise del fantasma di tsushima

Coloro che hanno apprezzato Ghost of Tsushima sin dal suo lancio nella generazione precedente o che hanno approfittato del Director’s Cut su PlayStation 5, saranno sicuramente entusiasti per la nuova figure del protagonista Jin Sakai.

Ghost of Tsushima: una figure ultrarealista 1

Ghost of Tsushima: un’opera d’arte

Sicuramente Sucker Punch e Prime 1 Studio hanno sorpreso tutti con la nuova figure di Jin Sakai, la quale ha lasciato tutti a bocca aperta. Attraverso questa collaborazione le due aziende  hanno realizzato questa statua del fantasma di tsushima che può già essere prenotata.

Ciò che sorprende della figure è il suo alto livello di dettaglio che influisce direttamente sul costo: $ 1.349. Un prezzo alto da pagare e che solo  le tasche più ricche possono permettersi, d’altronde si tratta di una figure di oltre mezzo metro.

L’opera presenta sfumature sottili e dettagli precisi, con il personaggio su una base di foglie di acero e pietra. L’armatura ha parti intercambiabili, conta con due teste intercambiabili una provvista di elmo e l’altra no, inoltre ha a disposizione due braccia sinistre e due braccia destre con diverse pose, la mano destra può essere cambiata, infine viene fornito un emblema del clan Sakai come pezzo separato.

Ghost of Tsushima

Se ciò che ti interessa è il gioco vale la pena ricordare che la sua versione multiplayer fa parte dei giochi del PlayStation Plus di marzo.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Hai già giocato al titolo? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI