Ghost of Tsushima Legends

Ghost of Tsushima Legends verrà venduto standalone

Una notizia ottima per chi è interessato solo a questa parte del titolo

Pubblicità

L’idealizzazione della figura del Samurai nel Giappone feudale fa da sfondo a questa avventura targata Sony. Cosa porta di originale e cosa si trascina dietro da titoli fin troppo simili?

Ghost of Tsushima

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ghost of Tsushima ha fatto parecchio discutere nelle ultime settimane, a causa della sua versione Director’s Cut, in arrivo tra non molto su PS4/PS5. Molti giocatori reputano infatti ingiusto pagare un upgrade di 10€, per ottenere un update next-gen, che in molti altri titoli è stato fornito gratuitamente. Questa volta però non vogliamo parlarti di questo, ma di una notizia che renderà felice sicuramente molti videogiocatori e che riguarda sempre Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima Legends: tante novità per la corposa modalità multigiocatore del titolo Sucker Punch

In un recente tweet, Sucker Punch ha fatto sapere che la modalità multiplayer del titolo, ovvero Ghost of Tsushima, riceverà una sua versione completamente standalone. Il titolo verrà venduto in Italia con un prezzo di 19,99€ e i progressi ottenuti su PS4, potranno essere portati senza problemi anche su PS5.

Le novità però non finiscono qua, perché Ghost of Tsushima Legends riceverà anche un importante update, che come principale novità andrà ad aggiungere una modalità denominata “Rivals”, che sarà disponibile a partire dal 3 settembre (data in cui sarà anche possibile acquistare il multiplayer standalone). In questa modalità ci saranno due squadre intente ad eliminare orde di nemici e chi lo fa per primo verrà dichiarato vincitore! Ghost of Tsushima sta quindi ricevendo parecchie novità e fa capire quanto Sucker Punch stia ancora lavorando sul titolo, che ha avuto un grandissimo successo tra i videogiocatori.

Siamo sicuri che Ghost of Tsushima Legends non scatenerà nessuna polemica e che anzi farà la felicità di moltissimi utenti, che preferiscono le esperienze multiplayer, a quelle singleplayer. Chissà se in futuro ci saranno altre novità per il gioco, o se il team di Sucker Punch deciderà di concentrarsi su qualche altro progetto.

ghost of tsushima

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questa scelta? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro