Ghost of Tsushima Director's Cut Pre-Ordine

Ghost of Tsushima Director’s Cut, nuovo trailer

Nuovo trailer dedicato all'attesa espansione del titolo

Pubblicità

L’idealizzazione della figura del Samurai nel Giappone feudale fa da sfondo a questa avventura targata Sony. Cosa porta di originale e cosa si trascina dietro da titoli fin troppo simili?

Ghost of Tsushima

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sucker Punch Productions hanno rilasciato un nuovo trailer per Ghost of Tsushima Director’s Cut che introduce la nuova location ovvero Ikishima.

Ghost of Tsushima Director's Cut PS5 PS4

Ghost of Tsushima e l’isola di Ikishima

Presente all’interno della Director’s Cut, la nuova espansione amplierà la storia di Jin. Ikishima avrà nuovi luoghi da scoprire, personaggi da incontrare, storie da completare e altro ancora.

Il viaggio di Jin inizia quando scopre che una misteriosa tribù mongola ha preso piede sull’isola. Sono guidati da una venerata sciamana chiamata Ankhsar Khatun, conosciuta dai suoi seguaci come l’Aquila. Questa sciamana, non è solo una conquistatrice di nazioni, ma anche un pastore di anime. Il pericolo che questi rappresenta per Jin e la sua gente è diverso da qualsiasi altro che abbiano mai affrontato.

L’unico modo per contrastare questa minaccia è che Jin torni sull’isola di Iki. Ci è già stato in passato, la stavolta si troverà ad affrontare un nuovo e pericoloso nemico. Jin inoltre sarà costretto ad affrontare vecchie paure,a portare alla luce traumi profondamente sepolti e novità sul passato del nostro guerriero. Mentre esplorerai una nuova isola e combatterai nuove minacce, ti addentrerai anche nell’oscuro passato del clan Sakai e scoprirai ogni segreto.

Ghost of Tsushima Director’s Cut uscirà il 20 agosto per  79,99 euro su PlayStation 5 e 69,99 euro su PlayStation 4. Gli utenti che possiedono Ghost of Tsushima su PlayStation 4 possono preordinare l’aggiornamento alla Director’s Cut su PlayStation 4 al prezzo di  €19.99

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questa espansione? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro