Genshin Impact

Genshin Impact introduce l’evento cooperativo Elemental Crucible

Nuove attività per il titolo MiHoYo

Pubblicità

C’è poco da fare: Genshin Impact è il gioco cinese con la risposta di pubblico più grande di sempre! Accusato più di una volta di essersi ispirato un po’ troppo a Zelda Breath Of The Wild,  il titolo di MiHoYo a partire dal lancio su PC, Android, iOS e PlayStation 4 ha macinato milioni e milioni di download e incassi da capogiro. E ancora devono arrivare la versione Nintendo Switch e quella PlayStation 5!

Ti abbiamo parlato molto nel dettaglio di questo fantastico gioco gratuito. Abbiamo discusso circa l’arrivo dei vari aggiornamenti, in primis dell’update 1.1 e abbiamo rilasciato tre utili guide: una che ti indica come come iniziare la tua avventura al meglio, una relativa all’Electro Hypostasis ed una dedicata agli Agent.

Genshin Impact è uscito da poco e per quanto già siano presenti numerosi contenuti in grado di intrattenere i giocatori per diverse ore è sotto gli occhi di tutti come il titolo sia lontano dall’essere completo, con la storia ferma al primo atto. Ti comunico però che puoi stare tranquillo perchè, in attesa del prosieguo della narrazione, lo sviluppatore si sta impegnando a rilasciare nuovi contenuti in grado di intrattenere il pubblico con nuove attività.

Ad esempio è recentissimo l’annuncio da parte di MiHoYo dell’aggiunta dell’evento cooperativo Elemental Crucible. Dovrai impegnarti per riempire il Crogiolo Elementale di coaguli elementali col fine di far avanzare il processo alchemico. Completata la trasmutazione alchemica potrai utilizzare la Original Resin per ottenere ricompense, materiali XP per il personaggio, XP Avventura ed altro ancora.

Sappi che le ricompense verranno calcolate in base al livello del mondo di ciascun giocatore. Altre ricompense ottenibili completando gli obiettivi presenti nel Manuale di Alchimia sono materiali Ascension per il personaggio e Primogem. I requisiti necessari per poter accedere all’evento sono l’aver raggiunto il grado Avventura 20 e l’aver completato tutte le missioni del Prologo: Atto II – For a Tomorrow Without Tears. A questo punto Elemental Crucible sarà accessibile dal menù indicato dal pulsante a forma di bussola. Puoi trovare ulteriori informazioni direttamente sul sito del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato Genshin Impact? Cosa pensi del trattamento che MiHoYo sta riservando alla sua creatura?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro