Genshin Impact

Genshin Impact, presto l’update 1.1

Genshin Impact riceverà l'update l'11 di novembre. Tra i miglioramenti l'enciclopedia e il comando rapido per mangiare cibo durante i combattimenti.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Geshin Impact è stata una vera e propria rivelazione e visto il suo successo è lecito pensare che i suoi sviluppatori rilascino degli update per arricchire e migliorare la propria “creatura”. Disponibile per PC, PlayStation 4, Android e iOS, miHoYo ha annunciato che arriveranno importanti aggiornamenti con l’update che porta il titolo alla versione 1.1.

Genshin-Impact codes

Eccoti i cambiamenti, nel comunicato ufficiale rilasciato da miHoYo (opportunamente tradotti in italiano, visto che l’originale è tutto in cinese)

Genshin Impact Versione 1.1 miglioramenti:

  • Saremo in grado di bloccare gli artefatti e le armi, così non sarà possibile utilizzarle accidentalmente come strumenti per aumentare il proprio livello.
  • Sarà aggiunta un’enciclopedia così potrai controllare la descrizione degli oggetti. Oltre che come ottenerli.
  • Un rivelatore di Anemoculus e un rivelatore di Geoculus saranno aggiunti. Aneculus e Geoculus sono Oculi, ovvero piccoli oggetti collezionabili utili anche per migliorare la nostra stamina. Questi aiuteranno il giocatore a trovarli.

Questi sono i miglioramenti che arriveranno per la versione 1.1 l’11 di novembre. Tuttavia miHoYO ha rivelato che altri cambiamenti arriveranno presto, tipo:

  • Verrà aggiunto un comando rapido per mangiare cibo durante le battaglie. In questo modo non dovrai andare nel menù ogni volta.
  • Quando un’arma verrà potenziata, ma questa sarà già al suo livello massimo, ci verranno restituiti i nostri punti esperienza in forma di Ores.
  • Verrà aggiunto in-game una funzione di report. (Dalla traduzione non si capisce bene a cosa si riferisca, ma probabilmente si tratta di un bug reporting).
  • I personaggi saranno utilizzabili anche se verranno mandati in una spedizione. Come già ben sai, Fischl ha la riduzione del 25% del tempo per la spedizione come bonus in Mondstadt. Questa aggiunta è molto interessante, visto che sarai in grado di utilizzare Fischl anche se è in una spedizione. Non dovrai più scegliere tra giocare con il personaggio oppure mandarlo in missione.
  • Infine un evento co-op sarà tenuto molto presto. Sarà simile all’Ignite the Elemental Crucible, l’evento tenuto per la Closed Beta 3, ma con cambiamenti e miglioramenti.

Genshin Impact riceverà questa versione 1.1, l’11 di novembre. Quindi fra circa un mese. Mentre aspetti per l’update, oltre che giocare a Genshin Impact, potrai leggere gli altri nostri articoli dedicati a questo fenomeno improvviso.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sta giocando a Genshin Impact? Sei stato catturato anche tu da questo fenomeno? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro