Genshin Impact, importanti novità sui futuri update

Da Twitter giungono importanti novità riguardanti i futuri update di Genshin Impact

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Molte voci sono circolate in questi giorni sulla prossima patch di Genshin Impact, prevista il 12 ottobre. Nonostante la maggior parte di questi rumor siano stati indirettamente smentiti col tempo, oggi su Twitter un utente ha condiviso alcune interessanti informazioni, che successivamente sono state confermate dalla stessa miHoYo.

genshin impact patch mihoyo nuova regione twitter eventi

Tali informazioni nello specifico riguardano le varie date di lancio di futuri contenuti e degli eventi che verranno introdotti all’interno di Genshin Impact.

La nuova regione di Genshin Impact

L’utente Twitter @Zeniiet alcune ora fa ha postato all’interno del famoso social nework importanti informazioni sul futuro di Genshin Impact. A quanto pare le prime 3 patch del titolo targato miHoYo verranno rilasciate l’11 novembre, il 23 dicembre e l’11 febbraio. I contenuti presenti all’interno di queste patch sembrano riguardare i futuri eventi che caratterizzeranno il mondo di Genshin Impact e una nuova regione innevata.

genshin impact patch mihoyo nuova regione twitter eventi

Per ora non sappiamo cosa aggiungeranno all’interno del gioco l’Unreturned Star Event, previsto per l’11 novembre, e il Sea Lantern Festival previsto per l’11 febbraio, ma per certo sappiamo che la patch 1.2 prevede l’aggiunta di questa nuova regione chiamata Longji Snow Mountain.

Che sia la tanto attesa regione di elemento Cryo?

Tutte queste informazione, sembrano essere state confermate dalla stessa miHoYo da poco grazie ad un cominciato ufficiale rilasciato sul sito dell’azienda, quindi spostiamoci per un attimo sul comunicato ufficiale.

All’interno del suddetto comunicato la miHoYo riporta una serie di motivazioni per le quali il Sea Latern Festival non ha avuto inizio all’interno del titolo. A quanto pare, gli sviluppatori stano concentrando i loro sforzi nel fixare alcuni bug e problemi di Genshin Impact, in modo da garantire all’utenza un titolo perfettamente ottimizzato.

genshin impact patch mihoyo nuova regione twitter eventi

Questa è senza ombra di dubbio un ottima notizia per tutti gli appassionati del gioco, dato che anche noi di iCrewPlay abbiamo riscontrato non poche problematiche di tipo tecnico all’interno del titolo e l’idea di poter modificare i tasti all’interno delle impostazioni del gioco è sempre stata una delle nostre principali richieste e per fortuna la miHoYo ci sta lavorando.

Detto ciò il festival è stato per ragioni di forza maggiore posticipato, ma è stato confermato che all’interno della patch 1.2 sarà presente la nuova regione sopra citata. Date e nuovi contenuti sono stati totalmente confermati dalla casa di sviluppo quindi non corriamo alcun rischio di ritrovarci con un pugno di mosche a metà novembre.

genshin impact patch mihoyo nuova regione twitter eventi

Noi di iCrewPlay cercheremo di comunicarti i relativi sviluppi di questo fantastico titolo gacha quindi iscriviti ai nostri canali social e video per rimanere sempre aggiornato su Genshin Impact e su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Piaciuto questo nuovo articolo? Raccontaci la tua esperienza su Genshin Impact qui sotto nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro