1
0

0

Call of Duty Modern Warfare, torna One in the chamber

Questa settimana Call of Duty Modern Warfare vede il ritorno della modalità più attesa dai fan. One in the Chamber approderà sul titolo questa settimana

Call of duty modern warfare

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quasi contemporaneamente all’arrivo della season 4 su Call of Duty Modern Warfare e Warzone, gli sviluppatori del titolo, Infinity Ward e Raven, hanno annunciato che una modalità già vista in altri titoli appartenenti alla saga Call of Duty tornerà nel corso di questa settimana sia su PC che su console. La “vecchia” modalità non sarà del tutto fedele alle versioni passate, ma ogni giocatore avrà sempre un coltello e un solo proiettile per conquistare la vittoria.

Call of Duty Modern Warfare – One in the chamber

Vista già su altri titoli di Call of Duty come Black Ops 4 e Modern Warfare 3, One in the chamber, tornerà disponibile su Modern Warfare questa settimana con alcuni cambiamenti che potrebbero non dispiacere agli utenti. Nella nuova one in the chamber infatti, ogni giocatore ad inizio partita avrà un solo proiettile ed un’arma generata casualmente. Non finisce qui, perché ad ogni kill verrà fornito un ulteriore proiettile e le vite a disposizione saranno tre.

La precisione in questa modalità è fondamentale, infatti colpire un nemico in qualsiasi parte del corpo con il singolo proiettile a nostra disposizione garantisce un’uccisione ed un proiettile aggiuntivo, invece, mancare il bersaglio ci porterà al combattimento in mischia attraverso l’uso del nostro coltello. Quando saranno rimasti soltanto gli ultimi due player, le posizioni verranno rivelate al fine di prevenire seccanti sessioni di nascondino.

L’arrivo della season 4 ha portato su Call of Duty nuovi contenuti tra i quali, mappe multiplayer, nuove modalità e altro ma ciò ha comportato anche un aumento considerevole delle dimensioni del file di download necessario per l’aggiornamento e sulla questione “peso” alcuni utenti avevano già mostrato il loro scontento.

Come dichiarato da Activision e da Infinity Ward, il gioco permette all’utente di cancellare alcuni file che non intende utilizzare risparmiando così spazio di archiviazione, infatti, è possibile rimuovere determinati file accedendo al menù delle installazioni del gioco dove troveremo tutti i singoli “data pack” destinati all’utilizzo delle singole modalità, quindi, nel caso in cui volessimo rimuovere la sezione multiplayer di Call of Duty Modern Warfare, basterà disinstallare soltanto i data pack inerenti al multiplayer.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0