0
0

Call Of Duty Warzone e la nuova modalità 50vs50

L’arrivo della stagione 4 porta con sé anche una nuova modalità che vede due squadre da 50 player pronte ad invadere Verdansk

Call of Duty: Warzone tutorial

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty Warzone è il nuovo battle royale che sta raccogliendo sempre più utenti grazie alla propria natura free-to-play e alla storicità del nome che porta. Con l’arrivo della quarta stagione su Warzone è stata aggiunta, fra le modalità già presenti, quella che ricorda un po’ la battaglia reale presente su Fortnite che però su Call Of Duty prende il nome di Warzone Rumble.

La nuova modalità di Call Of Duty Warzone

La nuovissima Warzone Rumble, implementata nel gioco insieme al rilascio della season 4, è una modalità che vede due grandi squadre da 50 giocatori sfidarsi sul campo di battaglia e che quindi daranno vita a degli scontri epici in diverse aree delle mappa. Infatti, come dichiarato da Infinity Ward, nella nuova modalità non si potrà accedere alla mappa completa ma i giocatori potranno comunque selezionare i propri loadout ed avere inoltre rapidi respawn.

Successivamente al rilascio della patch, Infinity Ward ha reso disponibile un aggiornamento della playlist aumentando il punteggio a 400 e disabilitando temporaneamente la popolare modalità di Call Of Duty Warzone Gun Game per apportare delle migliorie e correggere alcuni bug segnalati dagli utenti.

L’arrivo della season 4 ha tanto fatto discutere nelle ultime settimane e la preoccupazione più grande era legata al fatto che alcune modalità potessero non essere presenti nella nuova season, ma con l’aggiornamento delle playlist, rilasciato da Infinity Ward, è stato messo un punto ai dubbi degli utenti confermando la presenza delle seguenti playlist:

  • Squadra
  • Trio
  • Duo
  • Solo
  • Denaro insanguinato

Call Of Duty Warzone 4

Oltre all’arrivo delle nuove modalità però, su Call of Duty Warzone sono stati implementati degli eventi in-game come Jailbreak, Fire Sale e Supply Choppers. Il più atteso degli eventi in-game è senza alcun dubbio Jailbreak, evento che può verificarsi in qualsiasi momento della partita dando l’opportunità, a tutti coloro che aspettano nel gulag o che stavano ancora guardando, di poter rientrare.

Come si era previsto, l’arrivo della season 4 ha portato anche un nuovo operatore e nuove mappe, infatti, il Capitano Price si è finalmente unito ed è possibile ottenerlo grazie al pass battaglia e altre tre mappe multiplayer sono state aggiunte. Per tutte le novità puoi visionare la patch note della season 4 di Call Of Duty Warzone e Modern Warfare.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0