1
0

Call of Duty Warzone: 200 giocatori per le modalità Battle Royal e bottino

Rivelato tramite un leak su twitter della nuova modalità 200 giocatori che interesserà sia la battle royal che la modalità bottino che al momento possono contenere solo 150 player partecipanti

Call of Duty: Warzone Duo

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Già da moltissimo tempo girava sempre più insistentemente la voce di un’aggiunta della modalità 200 giocatori in Call of Duty Warzone. Questa modalità andrebbe ad ampliare il numero dei giocatori partecipanti alla Battle Royal o alla modalità bottino. Questa notizia è stata annunciata da un leak su twitter, ma che ancora non abbia ricevuto conferma ufficiale da parte di Infinity Ward sviluppatore del gioco.

Come è possibile vedere dall’immagine BR indica Battle Royal mentre Plunder indica la modalità bottino (ovvero la vecchia modalità Malloppo).Diciamo che in per se non è una notizia da grande scalpore, infatti Infinity Ward stesso aveva annunciato una nuova modalità a 200 giocatori. Al momento è 150 il limite di giocatori per match, e un aumento di 50 giocatori porterebbe molto più entusiasmo e divertimento all’interno di un mappa molto grande che potrebbe contenerne di più. Inoltre con la Season 4 è prevista anche l’inserimento di una nuova modalità chiamata Jaggernout.

Call of Duty Warzone stagione 4 tutorial

Un problema su PC

Nonostante i numerosi aggiornamenti e inserimenti di nuove modalità, resta problematica la situazione su PC riguardo il problema dei cheaters.  Il gioco sta ancora combattendo contro le persone che causerebbero scorrettezze  minando a rovinare il divertimento ad altri player nelle varie modalità, portando un problema grande e serio al gioco stesso.

Ricordo anche che Call of Duty è acquistabile nella sua versione completa,in quanto Call of Duty Warzone è solo una parte del gioco, ed è disponibile su Microsoft PC e Xbox One e PlayStation 4. Il gioco sarà annunciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0