Call of Duty 2019 Verrà presentato all'E3 Coliseum 2019

Call of Duty 2019 verrà presentato all’E3 Coliseum 2019

Spunta il nome del famoso sparatutto tra le prime presentazioni dell'E3 Coliseum 2019

Call of Duty 2019, così chiamato perché non è stato ancora ufficializzato alcun nome, sarà ufficialmente presentato e/o discusso all’E3 Coliseum 2019. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’E3.

Nonostante Call of Duty: Black Ops 4 rappresenti attualmente una fonte di intrattenimento molto appagante per tutti gli appassionati del brand, soprattutto se prendiamo in considerazione tutti i contenuti rilasciati finora tra tornei, mappe per la mod Blackout, aggiornamenti e nuovi specialisti, l’annuncio ufficiale del nuovo Call of Duty stuzzica non poco la curiosità e le aspettative.

Secondo quanto riportato su Twitter, Infinity Ward terrà un quadro di presentazione di Call of Duty 2019 dove spiegherà a cosa stanno lavorando e che intenzioni avranno per il prossimo capitolo dell’acclamato sparatutto.

L’E3 Coliseum consiste essenzialmente in una serie di quadri presentativi, discussioni e altri eventi speciali, e dura per tutti e 3 i giorni dell’intero E3. Gli spettacoli sono gestiti e offerti da Geoff Keighley di The Game Awards.

Call of Duty 2019 verrà discusso all'E3 Coliseum 2019
Una panoramica dell’E3 Coliseum in tutta la sua bellezza. L’unica cosa che mi fa davvero male dirti è che non vedrai il logo della Sony su quello schermo. Non quest’anno, purtroppo.

Oltre a Call of Duty 2019 puoi quindi aspettarti l’arrivo di qualche altro titolo interessante, poiché nonostante la pesante assenza di Sony all’edizione di quest’anno, è improbabile che il titolo di Infinity Ward venga lasciato da solo a trainare questo importante evento.

Pertanto le speranze degli appassionati per il nuovo Call of Duty risiedono in un distacco dall’attuale ambientazione futuristica, ormai utilizzata da quasi 5 anni. Il ritorno a uno stile più vicino a Modern Warfare 1 e 2 sarebbe molto più apprezzato, visto la popolarità che assunse il brand durante il periodo di quei titoli.

Non a caso, infatti, il primo Modern Warfare è stato offerto in forma remastered nella special edition di Call of Duty: Infinity Warfare.

Fonte

E tu, al di là dell'annuncio del nuovo cod, quanto attendi questo E3? Dillo con un commento!

Alfonso Ferraro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI