Infinity Ward apre uno studio in Texas

Lo studio responsabile della saga di Modern Warfare si espande

Infinity Ward ha appena annunciato attraverso il suo account Twitter ufficiale che ha aperto un nuovo studio ad Austin in Texas. Questo studio  lavorerà insieme agli altri tre studi d’Infinity Ward sui loro prossimi progetti.

Call of Duty: Modern Warfare \ Warzone

Infinity Ward, i motivi dell’espansione

Il loro prossimo progetto dovrebbe essere il sequel del reboot di Modern Warfare uscito nel 2019, e probabilmente questo titolo vedrà le forze segrete statunitensi combattere contro i cartelli della droga colombiani. Lo studio ha aperto assunzioni per alcune posizioni, e i candidati interessati possono candidarsi attraverso il link nel Tweet che vedi qui sotto. Raven Software, lo sviluppatore dietro Call of Duty: Warzone, ha avuto una rapida ascesa negli ultimi due anni con significativi aumenti della sua forza lavoro.

Call of Duty è cresciuto rapidamente, grazie agli immensi numeri raccolti da Call of Duty: Warzone. Gestire un gioco free-to-play live-service accanto a un rilascio annuale di un blockbuster AAA è stato faticoso per le filiali di Activision, a riprova del fatto che tutti i suoi principali studi sono ora al lavoro sull’IP.

Attendi il seguito di MW? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI