0
0

Black Ops 4: in arrivo torneo da $40.000 per la mod Blackout

La nuova mappa della modalità Blackout sarà lo scenario di questo evento in arrivo

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

È stato annunciato ieri sera l’arrivo di un nuovo torneo da ben $40.000 per la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. Secondo quanto riportato da Treyarch, un accordo con BoomTv ha permesso la realizzazione della competizione che si terrà sulla nuova mappa recentemente uscita per Blackout: Alcatraz. Inoltre, come tanti altri tornei organizzati proprio grazie a BoomTv, anche questo sarà accessibile a tutti gli interessati.

Quindi se sei desideroso di metterti alla prova e vuoi tentare di vincere questo incredibile premio non devi fare altro che registrarti sulla pagina ufficiale di BoomTv.

Il torneo avrà luogo questo 25 aprile dalle ore 2 pm EST (corrispondente per noi alle ore 20) fino alle ore 9 pm EST (corrispondente per noi alle ore 3 di mattina) e inoltre essendo tutto organizzato online ci saranno anche alcune regole che bisognerà rispettare: dovrai innanzitutto streammare te strsso e i tuoi compagni di squadra mentre giocate, così da poter essere osservati. BoomTv prenderà le cinque migliori partite che sei stato in grado di fare per poi confrontarle con quelle degli altri giocatori che hanno trasmesso a loro volta le proprie sessioni.

Una volta finito il confronto verranno selezionate le dieci migliori squadre che potranno finalmente contendersi il montepremi da $40.000. È altresì importante segnalare che i giocatori di ogni piattaforma possono prendere parte a questo torneo.

Infine, per celebrare l’arrivo dell’evento, Treyarch ha pubblicato sulla propria pagina Twitter un trailer che mostra un po’ di gameplay nella mappa Alcatraz, insieme a una serie di spiegazioni e info relativi alla competizione.

Il supporto dato da Treyarch per l’ultimo capitolo di questo popolare brand sembra non conoscere più limiti, ce ne accorgiamo se pensiamo anche al più recente aggiornamento rilasciato per il gioco dove sono state introdotte la modalità Deathmatch-Dominio e una variante meteorologica di mappa: Arsenal Sandstorm.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Buona Pasqua a tutti i cari lettori!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0