• Home
  • /
  • PC
  • /
  • Call of Duty: Black Ops 4 – nuovo aggiornamento e nuova mappa

Call of Duty: Black Ops 4 – nuovo aggiornamento e nuova mappa

Call of Duty: Black Ops 4 si aggiorna con una nuova mappa e diverse migliorie

Call of Duty: Black Ops 4

Activion sembra essere intenzionata a supportare magistralmente Call of Duty: Black Ops 4. L’ultimo titolo di questa storica IP, infatti, pur essendo solo online, ha tutte le carne in regola per essere considerato uno dei capitoli più completi di sempre. Tra tantissime modalità, specialisti e battle royale (gratuita per il mese di aprile), abbiamo un FPS che cerca di accontentare davvero tutti i palati.

L’ultimo aggiornamento di Black ops 4 vede l’aggiunta gratuita di una nuova mappa o, per essere precisi, di una variante metereologica della stessa. La patch è accompagnata da alcune note che spiegano meglio i cambiamenti:

“Sotto il caldo vento dell’uragano Contraband, Arsenal Sandstorm è la variante di mappa più intricata rilasciata fin’ora in Black Ops 4. I giocatori avranno bisogno di adattare il loro stile di gioco alle ondate di sabbia che voleranno nello scenario. La visuale limitata incoraggerà gli ingaggi a corto raggio. Siamo entusiasti di vedere come si adatteranno le strategie dei giocatori in Arsenal Sandstorm, ora in rotazione su tutte le piattaforme”

In poche parole, nella nuova mappa avremo delle tempeste di sabbia che colpiranno periodicamente l’intera struttura, limitando tantissimo la visuale di tutti i giocatori. Questo renderà la vita molto più difficile agli utenti che usano armi a medio-lungo raggio. Invece, saranno estremamente più avvantaggiati gli utenti che sceglieranno di utilizzare le intramontabili SMG.

Oltre a questo, la nuova patch introduce Deathmatch-Dominio. Come si può intuire dal nome, quest’ultima unisce le due modalità citate al fine di creare una via di mezzo. In pratica, siamo di fronte a una normale partita di Dominio, in cui i giocatori possono ottenere punti anche uccidendo gli avversari, oltre che con la normale cattura degli obiettivi desiganti dalla mappa. Un vero regalo a tutti i giocatori che si lamentano dei team poco inclini a collaborare.

In ultimo, la patch introduce anche la nuova modalità Infetti e diversi bilanciamenti in tutte le modalità di gioco.

Cosa pensi di questo aggiornamento? Giochi ancora a Call of Duty: Black Ops 4?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questo aggiornamento? Giochi ancora a Call of Duty: Black Ops 4?

1+