0
0

Black Ops 4 – Nuova modalità Infected per 80 giocatori

Call of Duty: Black Ops 4 ottiene un nuovo aggiornamento, che aggiunge al gioco, tra le altre cose, la più grande modalità infetta della storia della serie.

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

I ragazzi di Treyarch, gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 4, hanno annunciato su Reddit il prossimo contenuto per la modalità multiplayer della loro creatura. Il momento saliente della prossima ondata di “Operation Apocalypse Z” dovrebbe essere una nuova modalità chiamata “Pandemic“, perché porta una popolarissima modalità CoD in una nuova dimensione.

Che cos’è esattamente Pandemic? 

Gli sviluppatori descrivono Pandemic come una “versione per 80 giocatori di Infected“, che – ovviamente per ragioni di spazio – si svolgerà nella modalità Blackout del gioco. Per fartela ancora più semplice, Pandemic sarà una variante della modalità Infected.

Per tutti coloro che non hanno mai giocato a Infected: Due squadre si affrontano l’una contro l’altra: gli infetti e i sopravvissuti. I primi hanno l’obiettivo di infettare tutti i sopravvissuti, i sopravvissuti a loro volta devono prevenire questo scenario e sopravvivere all’attacco di zombi per un certo tempo.

Già in lobby più ridotte, Infected è stata una della modalità più amate nel passato di Call of Duty a causa del suo gameplay frenetico, originale e spesso imprevedibile. Non è difficile immaginarsi quindi che questo divertimento con 80 giocatori aumenti in maniera esponenziale. Non resta che aspettare che arrivi la modalità per vedere meglio come e se funziona.

Il nuovo aggiornamento arriva oggi 6 agosto 2019, inizialmente in esclusiva per PlayStation 4. I giocatori Xbox One e PC dovranno aspettare ancora un po’.

Ulteriori introduzioni dell’aggiornamento

  • Pandemic – Immagina una partita a 80 giocatori di Infected sulla più grande mappa mai realizzata su Call of Duty. 

  • Infected: Final Stand – Il gioco di cooperazione preferito dai fan risorge in Multiplayer con nuovi colpi di scena rivoluzionari per mantenere entrambe le squadre in lotta per la sopravvivenza fino alla fine.

  • Aggiornamenti Blackout – aggiunta una nuova motocicletta con sidecar a Blackout, insieme a più easter eggs ispirati agli zombi, Wonder Weapons e nemici.

  • Alpha Omega” Gauntlet – Affronta 30 nuovi round di sfide a Camp Edward nel nostro ultimo contest competitivo dedicato i fan di Zombies, “Duck and Cover”.

  • Più premi per il contratto – aumentate le ricompense dei contratti, garantendo ogni giorno un contratto normale con un premio di riserva.

  • Nuovi contenuti per il mercato nero: In arrivo nuove ricompense per il contrabbando, tra cui unaUltra Weapon Bribe, nuovi abiti epici, gesti, Reactive Camo, Jump Pack, Calling Cards e altro ancora.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0