0
0

Call of Duty: Black Ops 4, quello che potevano essere le campagne

Un leaked video mostra quella che potremmo definire una missione della campagna che inizialmente era stata sviluppata per Black Ops 4

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty: Black Ops 4 è stato un gioco sui generis per essere un CoD. Niente campagne, poco storytelling, tanti zombie, per un gioco quasi interamente dedicato al multiplayer. Questa la scelta di Treyarch, azienda a cui fu commissionato lo sviluppo di Black Ops 4, in barba a quello che si aspettavano tutti i fan dello shooter di Activision. A quasi 2 anni di distanza (e un Modern Warfare dopo), ancora non sappiamo il perché di questa scelta, come il perché di optare per una serie di fumetti per spiegare la storia. Quello che però adesso possiamo affermare è che, inizialmente, una campagna era prevista.

Call of Duty: Black Ops 4 e la campagna che poteva essere

[LEAK] Black Ops 4 Campaign Gameplay from Blackops4

Leak, video, reddit, twitter. Quanti regali fatti ai più curiosi in questo periodo. Ed eccone un altro. Il video mostra quella che potremmo definire una (eventuale) missione della campagna che inizialmente era stata sviluppata per Black Ops 4. Farsi largo in una zona di guerra, trovare il CEO di Aquilus (chiunque esso sia). Insomma, tutto ciò che fa “Campaign” in Call of Duty.

ForeverDexus, questo il nome dell’utente che ha postato il video, afferma di aver trovato questo footage in un luogo “incredibilmente segreto” (addirittura) insieme ad altri video sempre relativi a questa pre-alpha version di Black Ops 4 che mostrano altre campagne poi annullate. Il video ricorda molto la modalità multiplayer HUD, ma la mappa di svolgimente è quella della modalità multiplayer Seaside. Vista la qualità degli NPC (base base, tipo Subaru Baracca) siamo abbastanza certi che questo sia un video tratto effettivamente da una Build e non dal gioco in sé.

Secondo Kotaku, questa poteva essere una multiplayer campaign. Così si spiegherebbe le somiglianze con le altre modalità di Black Ops. Un’altra informazione, sempre da Kotaku, rivela come questa fosse una modalità dove i player potevano scegliere la fazione e combattersi. Una campagna multiplayer insomma. E, ricordando le parole di Dan Bunting di Treyarch, che aveva affermato che non era mai stata pensata una campagna tradizionale per Black Ops 4, il tutto sembra quadrare alla perfezione. Non ci resta che aspettare un’eventuale risposta, magari sempre di Bunting, su quanto tutto ciò sia veritiero sul discorso campagne

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0