1
0

Call of Duty: Black Ops 4, nuova mappa Blackout “Alcatraz”

Da poco pubblicato l'ultimo aggiornamento che aggiungerà un nuovo e originale campo di battaglia per la modalità Blackout

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Call of Duty: Black Ops 4 introduce una seconda mappa di gioco per la sua modalità battle royale. La nuova mappa Blackout è disponibile da oggi, 2 aprile, su PlayStation 4.

Leggermente più piccola rispetto a quella base che uscì insieme al titolo, ciò che la contraddistingue è la sua particolare ambientanzione: l’isola di Alcatraz sede,un tempo, del carcere di massima sicurezza statunitense.

Non fare prigionieri

L’isola prigione, situata nella baia di San Francisco, venne chiusa nel 1963 divenendo poi una popolare meta turistica oltre a essere frequentemente utilizzata nella cultura pop. La versione di Call of Duty: Black Ops 4 porterà i giocatori a scontrarsi in frenetici combattimenti ravvicinati per tutta l’isola, dove avranno occasione di affrontarsi negli spazi esterni oppure all’interno di edifici, torri di guardia e persino celle in corridoi molto stretti.

L’assenza della campagna giocatore singolo nel titolo di Treyarch, cominciata per la prima volta quest’anno, può essere il motivo per cui Activision ha pubblicato costantemente aggiornamenti o eventi per le 3 modalità di Call of Duty: Black Ops 4, ovvero il multiplayer online, la modalità cooperativa zombie e infine, appunto, la modalità Blackout.

L’esempio più recente è il famoso evento avvenuto all’interno del gioco, relativo alla festa di San Patrizio, Shamrock & Awe, cominciato questo 12 marzo e terminato il 26. Vennero aggiunti contenuti per tutte e 3 le modalità, insieme a degli elementi a tema San Patrizio nel Black Market e addirittura una gesture.

Ancor prima di questo evento vennero pubblicati aggiornamenti che riguardavano la mappa base e una modalità di gioco Hardcore. Lo scorso 19 febbraio su PlayStation 4 venne introdotto il massiccio aggiornamento Operation Grand Heist che includeva un nuovo specialista, l’Outrider, per la modalità Blackout e il multiplayer, insieme a nuove mappe e armi. L’isola in Blackout venne persino espansa con la nuova area Città Fantasma, mentre per la modalità cooperativa zombie venne introdotta una modalità Gauntlet.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0