0
0

Specialista Spectre ritorna su Call of Duty: Black Ops 4

Un teaser annuncia l'arrivo di un nuovo e silenzioso specialista per la stagione 4 di Black Ops 4. Sembra si tratti dello specialista Spectre

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Una nuova stagione corrisponde spesso a una nuova ondata di contenuti, ciò è vero anche per Call of Duty: Black Ops 4, che sembra vedere il ritorno dello specialista Spectre, almeno da quanto è possibile notare dal piccolo teaser recentemente pubblicato da Treyarch.

Come puoi vedere, nell’oscurità sembra muoversi una figura armata di una lama troppo lunga per essere un normale coltello da combattimento, inoltre viene anche mostrato per un istante l’elmetto di questo personaggio, che sembra essere proprio lo stesso dello Spectre.

A meno che non sia uno scherzo che vada a colpire nel cuore e nei ricordi degli appassionati, dovrebbe trattarsi esattamente dello specialista presente su Call of duty: Black Ops 3.

Infatti, se non lo sapessi, lo Spectre era tra i principali specialisti di Call of Duty: Black Ops 3 nonché uno dei più apprezzati per via delle sue due abilità, che consistevano nell’utilizzo di un lama a energia oppure di un meccanismo di stealth capace di renderlo quasi del tutto invisibile ai nemici, permettendogli grande mobilità su tutta la mappa.

Call of Duty: Black Ops 4 specialista Spectre in arrivo nella stagione 4
Sembra proprio che l’elmetto visto nel teaser sia quello, invece qualche dubbio per la lama potrebbe esserci.

Dato che comunque non è stato ufficialmente annunciato lo Spectre, ti consiglio di trattenere ancora per un po’ la gioia di pensare a rigiocare a questo divertente specialista.

Bisogna comunque dare merito a Treyarch per tutto il lavoro compiuto finora per Call of Duty; tra costanti patch con nuove modalità e mappe o nuovi specialisti e tornei, sembra proprio che l’azienda abbia raggiunto negli anni una maturità non poco importante. Stiamo pur sempre parlando un titolo che fa parte di un brand storico che va avanti da oltre un decennio.

Ti ricordo comunque che Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’introduzione del nuovo specialista avverrà questo 30 aprile, inizialmente solo su PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0