Call of Duty Modern Warfare Polemica campagna singleplayer storia problemi voto recensione

Call of Duty Modern Warfare 2 in arrivo nel 2022?

In rete si discute già del prossimo capitolo della serie che arriverà nel 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sebbene il lancio di Call of Duty Vanguard sia ancora una cosa da concretizzarsi, in rete si comincia già a parlare del capitolo del prossimo anno, che stando alle ultime indiscrezioni sarà un sequel diretto di Modern Warfare, il reboot lanciato nel 2019. È il “solito” Tom Henderson, insider molto vicino e informato sul franchise, a diffondere le voci.

Call of Duty Modern Warfare 2 sarà il capitolo del 2022?

Henderson spiega infatti che il gioco sarebbe attualmente noto con il nome in codice Project Cortez ed è quasi sicuro che si tratterà di Call of Duty Modern Warfare 2, posizionandosi come un sequel diretto del predecessore. Non è la prima volta che si parla di una possibilità del genere, visto l’alto successo riscosso dal gioco e il carisma dei suoi personaggi, tra i più amati della saga.

Call of Duty Modern Warfare 2

È chiaro che in casa Activision si sa già di cosa tratterà il Call of Duty che seguirà Vanguard, vista l’alternanza tra i vari team di sviluppo con l’obiettivo di offrire ogni anno un prodotto che abbia diverso tempo di lavorazione alle spalle. Le energie dei team interni del publisher sono del resto quasi tutte indirizzate al progresso del franchise, considerati Call of Duty Mobile, Warzone, Black Ops Cold War, Vanguard e appunto il capitolo del 2022, che potrebbe essere davvero Modern Warfare 2.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe vedere un Call of Duty Modern Warfare 2 nel 2022? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro