Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “O la va o la spacca”

Super Smash Bros. Ultimate, torneo online “O la va o la spacca”

Gli strumenti Bandiera speciale e Bomber saranno i protagonisti del prossimo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate: o la va o la spacca

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Smash Bros. Ultimate torna a darci anticipazioni come ogni mercoledì, e come facciamo da tempo siamo qui anche oggi per parlare del prossimo evento, in questo caso un torneo online: “O la va o la spacca”. Questa competizione metterà al centro due strumenti specifici: la Bandiera speciale e il Bomber. Sembra una scrematura inusuale, ma in realtà è all’aspetto che accomuna i due strumenti interessati che questo nuovo evento deve il suo titolo, così marcatamente “rischioso”. Puoi vedere l’illustrazione ufficiale, dove fa per la prima volta capolino Sephiroth, qui sopra e nel tweet dell’account nipponico qui sotto.

Gioca la partita, vinci la partita, questa è la tua vita

Mettersi in gioco è tutto nel picchiaduro di Masahiro Sakurai, e la vena “casual” degli eventi come il torneo online “O la va o la spacca” di Super Smash Bros. Ultimate, soprattutto nelle competizioni che non solo implementano gli strumenti, ma si limitano anche ad armi specifiche. Bandiera speciale e Bomber, infatti, si possono attivare con successo solo restando fermi per diversi secondi, in modo tale da (rispettivamente) accaparrarsi una kill o infliggere ingenti danni correndo però il rischio di esporsi agli attacchi degli avversari. Sotto un certo punto di vista, è pure peggio di “Occhio che scoppia!”.

Super Smash Bros Ultimate, torneo online O La Va O La Spacca
La notifica in-game, ancora una volta.

“O la va o la spacca” nel prossimo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate

Le regole del torneo online, come puoi immaginare, sono le stesse di ogni evento di Super Smash Bros. Ultimate. Si tratterà di mischie a tempo dalla durata di due minuti e mezzo, con Barra Smash Finale attiva e comparsa di strumenti nella media. Non ci saranno scremature su personaggi e scenari. Le armi che troveremo saranno la Sfera Smash e, come già detto, la Bandiera speciale e il Bomber. L’evento avrà inizio dopodomani, venerdì 30 aprile, alle otto di mattina e si concluderà lunedì 3 allo stesso orario. Per entrambi, è stato un piacere seguire Smash insieme a te: grazie di essere stato con noi!

Super Smash Bros Ultimate, torneo online O La Va O La Spacca
Facci sapere se parteciperai!
Pubblicità
Pubblicità

Parteciperai al torneo online “O la va o la spacca” di Super Smash Bros. Ultimate, o aspetti i prossimi personaggi dopo Pyra e Mythra? Non ti esporrai a nessun pericolo commentando, quindi alza il tuo Bomber nell’apposita sezione!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro