Super Smash Bros Ultimate terrà un torneo esplosivo

Preparati a far saltare in aria la concorrenza!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Smash Bros Ultimate è un gioco famoso per svariati motivi, fra questi sicuramente da evidenziare la presenza di numerose guest star, per i crossover, i dream match, ma soprattutto per la competizione.

Super Smash Bros Ultimate

Le ricompense derivate da quest’ultima caratteristica sono innumerevoli ed ogni settimana vengono aggiornate, non ultima la serie di Spiriti a tema SuperMario3DWorld+Bowser’sFury. Ora però abbiamo una novità su un nuovo torneo in arrivo.

Super Smash Bros Ultimate

UN SUPER SMASH BROS ULTIMATE ESPLOSIVO

Direttamente dalla pagina Twitter di Super Smash Bros Ultimate Japan, arriva la notizia di un nuovo torneo. Si tratterà di una competizione che avrà luogo il 16 aprile ed approssimativamente durerà 3 giorni. La stipulazione scelta questa volta sarà particolarmente calda, poiché si potranno scegliere soltanto personaggi con mosse esplosive o che maneggiano bombe ed elementi simili.

Come puoi vedere tu stesso, dalle immagini vengono mostrati alcuni personaggi con le loro instabili armi. Da Link agli Inklings, da Steve a Mega Man, tutti loro hanno a disposizione un armamentario pronto a provocare pesanti esplosioni.

Super Smash Bros Ultimate

La situazione può diventare facilmente incontrollabile, mettendo in conto la presenza di altri personaggi non presenti in foto, come Samus, Snake, Captain Falcon o Bomberman, il gioco potrebbe diventare presto un mix di pixel e fuoco, pronto a far crashare qualsiasi Switch in circolazione.

Pubblicità
Pubblicità

Tu chi sceglierai nel prossimo torneo? Di la tua nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro