Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Tre nuovi Spiriti da Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arrivano a sorpresa nel Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Smash Bros. Ultimate torna ad anticiparci l’evento del weekend, e stavolta sarà Super Mario 3D World + Bowser’s Fury a fare capolino nel Tabellone degli Spiriti. Dopo l’evento intitolato Monster Hunter Rise, dunque, si parla di contenuti inediti per la seconda volta di fila; non ricordiamo l’ultima volta che è successo, ma di certo non ci possiamo lamentare. La notizia viene dal tweet dell’account nipponico del gioco, che per l’occasione non ha mancato di anticiparci anche in che consisteranno gli incontri. Dovremo andare un po’ a tentoni con le schermate giapponesi, ma non mancheremo di provarci.

Pare che il re dei Koopa sia leggermente indisposto, invero

L’evento dedicato a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury porta con sé tre nuovi Spiriti in Super Smash Bros. Ultimate: trattasi di Giga Mario gatto, dei Gattini e di Bowser furioso. Andiamo con ordine e partiamo dal primo. Giga Mario gatto (Astro nascente) sarà un Lottatore Mii (con il costume felino, supponiamo) accompagnato da Bowser Junior sulla versione Omega di Trova Mii. I Gattini (Principiante, supporto) saranno cinque Kirby a Delfinia. Infine, com’era prevedibile, Bowser furioso (Leggenda) sarà un Bowser metallico nello stesso scenario di Giga Mario gatto.

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Non menzioniamo quasi mai le ricompense aggiuntive, ma ci sono.

Gli Spiriti di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in Super Smash Bros. Ultimate

L’evento a tema Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, introducendo contenuti inediti, ci darà cinque giorni per ottenere i nuovi Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate contrariamente ai consueti tre. In altre parole, dunque, l’evento avrà inizio dopodomani, venerdì 9 aprile, alle otto di mattina e si concluderà alle prime ore di mercoledì 14. Se dovesse servirti una mano, puoi tranquillamente consultare la nostra guida dove ti aiutiamo a gestire la classe Leggenda e potenzialmente rendere una bazzecola tutti gli scontri tematici che ti si pareranno davanti. Ti auguriamo buona fortuna!

Super Smash Bros. Ultimate, Spiriti da Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Che tu sia un ritardatario o intenda invece prendere gli Spiriti il prima possibile, ti converrà alzarti presto!
Pubblicità
Pubblicità

Farai tuoi gli Spiriti da Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, o preferisci invece attendere l’E3 per vedere i nuovi DLC di Super Smash Bros. Ultimate? Scatena la tua furia nella sezione commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro