Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: per il 35°anniversario di Street Fighter arriva Evil Ryu!

Super Smash Bros Ultimate festeggia Street Fighter aggiungendo Evil Ryu al roster

Quest’anno, in occasione del 35° anniversario di Street Fighter, Capcom ha dato il via alle danze condividendo un nuovo logo e annunciando il prossimo gioco della serie. Ora, come bonus, anche Super Smash Bros Ultimate si è unito ai festeggiamenti. Lo scoppiettante titolo disponibile in esclusiva su Nintendo Switch,  qualche tempo fa aveva già introdotto i personaggi di Ryu e Ken.

Super Smash Bros Ultimate - Evil Ryu

L’alter ego cattivo di Ryu sta per arrivare!

Sebbene lo sviluppo dell’all-star brawler sia ormai ufficialmente chiuso, è stato organizzato un evento a sorpresa per rendere omaggio allo storico picchiaduro. Evil Ryu, malvagia incarnazione del famoso combattente, sarà il protagonista di questo appuntamento, la cui data è fissata per venerdì 14 gennaio 2022. Ai possessori del gioco sulla console ibrida di casa Kyoto, per 5 giorni, sarà data l’opportunità di scaricare lo spirito del lottatore un po’ come era avvenuto con Metroid Dread nei mesi scorsi.

Notizia inaspettata considerando che lo scorso autunno Nintendo aveva comunicato la definitiva cessazione di tutte le attività legate all’ampliamento del roster, con l’arrivo di Sora da Kingdom Hearts come ultimo personaggio. Ricordiamo che l’aggiornamento di dicembre ha portato con se la configurazione definitiva del gioco e gli ultimi ritocchi, soprattutto per bilanciare la smisurata mole di combattimenti. Non dovrebbero quindi essere previste ulteriori patch o modifiche.

In tutta probabilità, la celebrazione di Street Fighter è stato solo un unico gradito regalo ai fan della saga ma non perdiamo le speranze, chissà cos’altro potrebbe succedere in futuro…

Fonte

Anche tu sei un giocatore accanito di Super Smash Bros Ultimate? Ti collegherai per sbloccare lo spirito di Evil Ryu? Scrivilo nei commenti!

Davide Bertrando
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI