Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “Aiutanti a rapporto”

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “Aiutanti a rapporto”

Gli Spiriti di Supporto saranno i protagonisti indiscussi dell’evento del weekend “Aiutanti a rapporto” di Super Smash Bros. Ultimate

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Smash Bros. Ultimate torna a darci anticipazioni sull’evento del weekend, e dopo un torneo dedicato agli attacchi e agli strumenti esplosivi ora tocca di nuovo al Tabellone degli Spiriti fare da protagonista con “Aiutanti a rapporto”. Abbiamo precedente visto non uno ma ben due eventi pregni di contenuti inediti, e stavolta il mastodontico ed enciclopedico picchiaduro di Masahiro Sakurai ci consentirà di mordere il freno consentendoci di ottenere lo strumento “Tutti aiutanti”, con il quale potremo fare incetta degli Spiriti di Supporto del gioco. Parliamo nello specifico di quelli “secondari”.

Un ripassone generale

Forse potremmo essercelo scordato, ma (concedendoci una piccola guida) il Tabellone degli Spiriti è un metodo più comodo per ottenere alcuni di questi elusivi elementi senza fare ricorso alla modalità avventura, La Stella della Speranza, di Super Smash Bros. Ultimate. Tuttavia, per non attendere il cooldown che intercorre tra un gruppo di “ricercati” e l’altro bisogna fare affidamento ad alcuni speciali strumenti ed è qui che l’evento “Aiutanti a rapporto” viene in nostro aiuto. Il premio in palio, infatti, ci consente proprio di sostituire tutti gli Spiriti del Tabellone con altri esclusivamente relegati alla categoria Supporto. Trattasi di Spiriti con cui equipaggiarne altri, ovvero i Combattenti; puoi vedere questa distinzione con l’evento di Monster Hunter Rise.

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “Aiutanti a rapporto”
Muoversi!

Quanto dura il rapporto degli Aiutanti nell’evento di Super Smash Bros. Ultimate?

L’evento del weekend per gli Spiriti di Supporto “Aiutanti a rapporto” di Super Smash Bros. Ultimate, non introducendo contenuti inediti come abbiamo alluso a inizio articolo, durerà tre giorni. L’inizio è infatti previsto per dopodomani, venerdì 23 aprile, e si concluderà alle prime ore del mattino di lunedì 26. Ti consigliamo di fare incetta di tutti gli strumenti “Tutti aiutanti” su cui puoi mettere mano; l’altro modo per ottenerne tanti è trovarli in vendita nel negozio o, cosa ancor più rara, fare affidamento ai bundle di oggetti in-game offerti dal servizio Nintendo Switch Online.

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “Aiutanti a rapporto”
Durata prevista per la “stagione di caccia”.
Pubblicità
Pubblicità

Conti di approfittare di quest’occasione per gli Spiriti aiutanti, o l’evento di Super Smash Bros. Ultimate non ti interessa? Aiuta la nostra community ad interagire scrivendo un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro