L’offerta di Nintendo Switch Online si impreziosisce con Super Smash Bros. Ultimate

L’annuncio in-game parla chiaro: gli utenti di Nintendo Switch Online potranno usufruire gratuitamente di alcuni DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Disponibile questa settimana!
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Abbiamo appena saputo dell’arrivo imminente di Terry in Super Smash Bros. Ultimate, previsto probabilmente per questa settimana. Quel che non ci aspettavamo, però, era che Nintendo Switch Online – lentamente ma inesorabilmente – potesse aver aggiunto al suo arco una nuova freccia: lo stesso ultimo capitolo della saga enciclopedica di Masahiro Sakurai.

A darci la notizia è la notifica in-game che abbiamo riportato in cima all’articolo: gli utenti di Nintendo Switch Online, ad eccezione di chi si trova nel periodo di prova, potranno scaricare gratuitamente alcuni elementi come costumi Mii e tracce audio per il gioco. Avere diritto ad elementi estetici per i Mii senza sborsare un centesimo ci fa indubbiamente piacere, ma è l’inclusione di “brani” a farci drizzare le antenne.

A meno che quest’offerta non riguardi chi non ha ancora acquistato il costume di Sans da Undertale comprensivo del brano Megalovania, infatti, l’informazione che ci fornisce questa notifica sembra implicare che il già citato costume non sia l’unico a portare con sé un po’ di musica. Per ora, ciò che l’annuncio comporta non è del tutto chiaro: non sappiamo ancora a quanti e quali costumi avremo diritto gratuitamente, in quanto potrebbero essere solo quelli inclusi con Terry così come potrebbero anche essere tutti quelli che verranno rilasciati di qui in avanti.

Sarà tutto più chiaro, si presume, nel primo pomeriggio di domani, come abbiamo spiegato nell’articolo riportato nel nostro incipit. Tra ventiquattro ore circa, infatti, uno stream di 45 minuti a cura di Sakurai in persona ci mostrerà, come è successo con tutti i personaggi DLC usciti finora, Terry (e con lui la sua arena) in azione, dove vedremo probabilmente anche i Mii in arrivo. Due di loro sono apparsi in un leak riportato in fondo all’altro articolo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!