Melty Blood: Type Lumina

Melty Blood: Type Lumina – Hisui vs Kohaku

Project Lumina ha rilasciato un nuvoo video gameplay per Melty Blood: Type Lumina. Ecco lo scontro tra Hisui e Kohaku

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Melty Blood è una serie di videogiochi di combattimento, che debuttò per la prima volta su PC nel 2002, e successivamente su PlayStation 2. Si tratta di un gioco che prende spunto da un’anime giapponese dal titolo “tsukihime”. Il reboot di questo titolo, Melty Blood: Type Lumina, sta per essere rilasciato da Project Lumina, e per l’occasione gli sviluppatori hanno voluto pubblicare un nuovo video.

Melty Blood: Type Lumina – ecco Hisui vs Kohaku, cameriere a confronto

Circa un mese fa ti avevo mostrato i video di presentazione di Hisui e di Kohaku, e oggi Project Lumina ha deciso di pubblicare un nuovo video gameplay, dove si scontrano proprio questi due personaggi.

Il reboot del titolo del 2002 presenta un cast di oltre 10 personaggi, con una grafica profondamente rivisitata e ambienti ricostruiti in alta qualità. Anche il sistema di combattimento è stato ricostruito da zero, per essere più adatto alle nuove esigenze dei fan, ma ha conservato diversi elementi tipici dello spirito del gioco originale. Grazie all’evoluzione della tecnologia, ora sarà possibile compiere attacchi combinati, in un gameplay più profondo e frenetico.

Hisui e Kohaku

Ti ricordo che Melty Blood: Type Lumina è atteso per il 30 di settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale del gioco. Di seguito invece ti lascio il trailer di lancio ufficiale:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piace questo video gameplay? Sei pronto per l'uscita del titolo? Lo acquisterai? Dicci il tuo pensiero lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro