Melty Blood: Type Lumina

Melty Blood: Type Lumina annunciato nuovo DLC per il 14 aprile 2022

Melty Blood: Type Lumina annunciato nuovo DLC

Project Lumina ha annunciato nuovi personaggi scaricabili gratuitamente per Melty Blood: Type Lumina: Power Ciel e Mario Gallo Bestino. Entrambi verranno rilasciati il ​​14 aprile 2022 insieme a un nuovo aggiornamento che aggiunge aggiustamenti del bilanciamento per tutti i personaggi e aggiustamenti parziali del sistema di battaglia. Scopriamo insieme alcuni dettagli!

Melty Blood: Type Lumina e un nuovo DLC gratuito

I nuovi personaggi giocabili Powered Ciel e Mario si uniscono alla battaglia! Volto familiare dei precedenti titoli di Melty Blood, Powered Ciel ritorna con l’animazione di nuova generazione! Mario – invece – fa la sua prima apparizione nella serie Melty Blood in Melty Blood: Type Lumina.

Melty Blood: Type Lumina annunciato nuovo DLC per il 14 aprile 2022 1

Powered Ciel

L’incarnazione della vera natura della Burial Agency; un carnefice che uccide demoni Ciel, equipaggiata per affrontare i ventisette Apostoli Morti e nemici nella stessa classe, usando l’arma “Settima Sacra Scrittura” – una sacra reliquia di classe millenaria. Sebbene prosciughi un’enorme quantità di energia magica, è uno stile di battaglia praticabile per Ciel, che ha un potere magico immenso

Melty Blood: Type Lumina annunciato nuovo DLC per il 14 aprile 2022 2

I suoi attacchi principali utilizzano spesso armi, nello stile di “Blaze“, “Blade” e “Break“, e il suo armamento pesante include sia forza bruta che potenziamenti magici. Forse a causa della sua specializzazione nel distruggere gli eretici, è ancora più fredda e spietata del solito.

Melty Blood: Type Lumina annunciato nuovo DLC per il 14 aprile 2022 3

Ciel potenziato è un tipo ad alta potenza che eccelle nell’inseguire aggressivamente i nemici mentre tiene gli avversari sotto pressione con attacchi di illuminazione magica, oltre a una pistola, una lama e un battipalo dalla “Settima Sacra Scrittura”.

Mario

Un prelato ad interim della Santa Chiesa. Un bel ragazzo con i capelli biondi e la pelle chiara, Mario tende a vestirsi casualmente. Anche se potrebbe non sembrare così, ricopriva una posizione di grande responsabilità mentre era ancora nella sua prima adolescenza. Detesta gli inetti e gli indolenti e spesso si scaglia verbalmente, ma è anche una persona compassionevole e rispettosa in fondo. 

Melty Blood: Type Lumina annunciato nuovo DLC per il 14 aprile 2022 4

Il suo talento nel valutare il carattere e le abilità, il suo abile equilibrio tra hard power e soft power, la sua leadership e capacità di usare le risorse per controllare il gioco, e il suo stile di combattimento che usa una Piano Machine per controllare le suore come le marionette, gli sono valsi il soprannome di ” Mario il burattinaio”. Mario è un personaggio molto tecnico e veloce, che domina il campo controllando un numero imponente di Sisters.

Cosa ne pensi di questo nuovo DLC?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI