Melty Blood: Type Lumina

Melty Blood: Type Lumina – gameplay di Noel vs. Michael Roa Valdamjong

Project Lumina ha rilasciato un nuovo video gameplay per Melty Blood: Type Lumina. Andiamo a vedere lo scontro tra Noel e Michael Roa Valdamjong

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Manca sempre meno all’uscita ufficiale di Melty Blood: Type Lumina, e il team di sviluppo sta continuando a rilasciare nuove informazioni dedicate al loro ultimo progetto videoludico. Dopo averci mostrato un video gameplay pochi giorni fa, dov’era possibile vedere scontrarsi le due cameriere Hisui e Kahaku, oggi i ragazzi di Project Lumina hanno pubblicato un nuovo video, dove si può ammirare il duello tra Noel e Michael Roa Valdamjong.

Melty Blood: Type Lumina – ecco sfidarsi Noel e Michael Roa Valdamjong

Melty Blood: Type Lumina

Melty Blood è una serie di videogiochi picchiaduro nata all’inizio degli anni 2000 che debuttò su PC, e che sta per fare il proprio ritorno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per celebrare questo grande ritorno, il team di sviluppo Project Lumina si sta concentrando molto sul rilascio di nuove informazioni e, a tal proposito, ecco il video gameplay che vede scontrarsi Noel e Michael Roa Valdamjong.

Ti ricordo che il titolo uscirà ufficialmente il prossimo 30 settembre. Se fossi interessato ad avere altre informazioni sul gioco, le puoi trovare sul sito ufficiale, dove troverai molti dettagli sul videogioco, sui personaggi, sulle varie edizioni disponibili e molto altro ancora.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Melty Blood: Type Lumina? Ti piace il nuovo video gameplay? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro