Melty Blood: Type Lumina

Melty Blood: Type Lumina – video di Miyako Arima vs Vlov Arkhangel

Project Lumina ha rilasciato un nuovo video dedicato a Melty Blood: Type Lumina. Vediamo lo scontro tra Miyako Arima vs Vlov Arkhangel

I ragazzi di Project Lumina stanno continuando a rilasciare del materiale dedicato al loro ultimo progetto, Melty Blood: Type Lumina. Dopo averci mostrato i video gameplay di Noel vs Michael Roa Valdamjong, e quello di Hisui vs Kohaku, adesso è il momento di Miyako Arima vs Vlov Arkhangel.

Miyako Arima vs Vlov Arkhangel – ecco il terzo video gameplay dedicato a Melty Blood: Type Lumina

Melty Blood

Il terzo video gameplay di Melty Blood: Type Lumina mette a confronto due personaggi molto diversi tra loro. Miyako è una ragazza molto sensibile, al punto da diventare nervosa e non riuscire a parlare ogni volta che si trova vicino a suo fratello, per il quale stravede. Nonostante abbia solamente 11 anni, Miyako possiede delle abilità straordinarie nelle arti marziali, che ha appreso nel giro di poche battaglie.

Vlov Arkhangel, invece, è un apostolo morto delle terre ghiacciate dell’estremo nord, che è arrivato nella città di Souya. Vlov per sopravvivere ha bisogno di calore, e deve nutrirsi di sangue in modo da per poter generare delle fiamme che lo aiutino a scaldarsi.

Durante le battaglie questo personaggio può passare dalla modalità ghiaccio alla modalità fiamma quando si trova in pericolo. Passando a quest’ultima, le abilità di Vlov migliorano in modo esponenziale, garantendogli una forza quasi senza eguali.

Concludo ricordandoti che Melty Blood: Type Lumina verrà rilasciato il prossimo 30 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni puoi come sempre visitare il sito ufficiale.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo video? Acquisterai Melty Blood: Type Lumina? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI