Melty Blood: Type Lumina

Melty Blood Type Lumina: dal 13 gennaio disponibili due nuovi personaggi

Saranno disponibili gratuitamente dal 13 gennaio Aoko Aozaki e Noel

Melty Blood Type Lumina amplierà il suo numero di personaggi utilizzabili, dal 13 gennaio grazie ad un aggiornamento, saranno disponibili gratuitamente due nuovi personaggi Aoko Aozaki soprannominata la “Magic Gunner” e Noel che invece viene chiamata “apostolo defunto”.

Melty Blood Type Lumina's newest DLC characters will be completely FREE!!! - YouTube

Melty Blood Type Lumina: i due personaggi nuovi

Melty Blood Type Lumina continuerà a rilasciare altri contenuti aggiuntivi partendo fino a primavera 2022. Troverai altre informazioni aggiuntive nel seguente articolo. Passiamo adesso ai due personaggi che a breve si aggiungeranno al cast di personaggi, illustrando brevemente il loro stile di combattimento, potrai trovare ulteriori dettagli sul sito ufficiale degli sviluppatori.

Il primo personaggio di cui parleremo è Aoko Aozaki , la ragazza è in possesso di un incredibile potere magico che sfrutterà pienamente in battaglia, dove farà uso di una combinazione di arti marziali e proiettili magici per sbaragliare i suoi avversari.

تويتر \ KitaSean على تويتر: "Tsukihime Remake New Trailer Released and reveals Aozaki Aoko! She will be voiced by Tomatsu Haruka https://t.co/e17KMkY36p"

Di seguito il trailer che mostra lo stile di combattimento di Aoko Aozaki.

Il secondo personaggio, Noel, in battaglia è in grado di evocare un grande numero di lance magiche e di utilizzare una potente abilità chiamata Occhi Mistici di Rose contro i suoi nemici.

公式】MELTY BLOOD: TYPE LUMINA on Twitter: "Dead Apostle Noel joins the battle as the first new playable character in MELTY BLOOD: TYPE LUMINA! More info: https://t.co/ES1tXO9U5C #MBTLL https://t.co/5V1TefgQyq" / Twitter

Di seguito il trailer che mostra lo stile di combattimento di Noel.

Il gioco

Melty Blood Type Lumina è un videogioco che appartiene al genere picchiaduro in 2D con elementi da visual novel, è stato sviluppato da Type-Moon, è uscito il 30 settembre 2021 per PC (tramite Steam) e per Console (PlayStation 4 Xbox One e Nintendo Switch).

Troverai i dettagli sulle versioni disponibili sul mercato nel seguente articolo.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco.

Fonte

Cosa pensi di questo nuovo aggiornamento? Dicci la tua nei commenti!

Stefano Valcarossa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI