Melty Blood: Type Lumina

Melty Blood: Type Lumina – ecco il trailer di Kohaku

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina per presentare Kohaku

Un paio di giorni fa ti avevo mostrato il trailer di presentazione di Hisui di Melty Blood: Type Lumina. Oggi i ragazzi di Project Lumina hanno rilasciato un nuovo trailer, per presentare la sorella gemella Kohaku.

Melty Blood: Type Lumina – Kohaku l’imbrogliona

Melty Blood: Type Lumina

Kohaku e sua sorella gemella di Hisui hanno lavorato entrambe come domestiche per la famiglia Tohno sin da quando erano bambine. Indossa sempre un classico kimono sopra al suo grembiule. Kohaku, oltre a occuparsi delle faccende domestiche, aiuta Akiha a prendersi cura del giardino. Ma non è tutto qui, perché avendo una buona conoscenza farmaceutica, è anche responsabile di Shiki, quando si ammala.

Kohaku però è una grande imbrogliona, perché il suo animo gentile e la sua allegria contagiosa spariscono quando scende su un campo di battaglia. In quell’istante il suo essere sempre disponibile ad aiutare il prossimo, viene spazzato via per lasciare spazio ad una grande guerriera.

Kohaku è in grado di brandire la spada in modo eccellente. Inoltre invoca delle particolari piante ed è anche in grado di lanciare delle bombe incendiarie. Persino per chi le sta sempre intorno è un mistero capire come faccia a fare tutto ciò.

Di seguito ecco il trailer di presentazione di Kohaku:

Per ulteriori informazioni su questo, e gli altri personaggi che sono stati presentati fino ad ora, puoi visitare il sito ufficiale di Melty Blood: Type Lumina. Ti ricordo inoltre, che il titolo sarà disponibile a partire dal 30 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite la piattaforma di Steam.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo personaggio? Sei curioso di provare questo nuovo titolo? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI