Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers come sbloccare la catena di missioni: the magnificent Ms. Marvel

Ecco come ottenere un nuovo costume!

Pubblicità

Gli Avengers sono arrivati per restare o Marvel’s Avengers è una meteora pronta a scomparire dal radar del medium? Vediamo insieme in che forma si trovano i Vendicatori!

Marvel's Avengers

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Avengers nasconde molti contenuti che a prima vista potrebbero sembrare impossibili da ottenere. Precedentemente in diverse guide, ti avevamo parlato di una speciale catena di missioni che dava accesso a un costume inedito di Thor, uno di Hulk, uno di vedova nera e infine degli item specifici di Iron Man!

Oggi invece siamo qui per riportarti di un’importante catena di missioni che se completata correttamente ti darà accesso a delle ricompense dedicate alla nuova eroina Ms. Marvel in modo totalmente gratuito!

Se sei un fan di Marvel’s Avengers saprai per certo quanto sia difficile ottenere contenuti gratuiti, perciò bando alle ciance e rimani con noi, non te ne pentirai di certo!

Marvel’s Avengers come sbloccare la catena di missioni: the magnificent Ms. Marvel 1

Marvel’s Avengers come sbloccare la catena di missioni: the magnificent Ms. Marvel

Come ormai saprai, a noi piace l’ordine, ma soprattutto piace renderti la vita quanto più facile possibile! Perciò anche in questa occasione abbiamo preparato per te delle comode tabelle riassuntive che verranno poi approfondite punto per punto con dei consigli dedicati.

Se ci seguirai accuratamente, vedrai che non avrai problemi a sbloccare un nuovo esclusivo costume dedicato a Kamala, perciò iniziamo subito con questa ulteriore guida dedicata a Marvel’s Avengers! Se vorrai ottenere un’esclusiva arma e un costume dedicato a Ms. Marvel, dovrai completare le seguenti sfide.

1) Completa le sessioni disponibili di HARM training.
2) Completa la campagna principale.
2b) Ottieni XP appartenenti alla fazione Inhuman completando gli assegnamenti giornalieri (1000 XP).
2c) Totalizza 30.000 danni con l’abilità Polymorph.
2d) Sconfiggi 20 nemici dopo aver utilizzato Embiggened.

Si tratta senza dubbio di una catena di missioni che comprende molti più obiettivi delle altre che abbiamo trattato in precedenza, ma questo non ne compromette la semplicità generale nell’essere completata.

Marvel's Avengers

Per quanto riguarda il punto uno e il punto due, non c’è molto che possiamo dire. Le missioni HARM sono a dir poco semplicissime e possono essere completate in ogni momento accedendo al war table. Mentre la campagna principale è senza dubbio il prerequisito principale da soddisfare prima ancora di cimentarsi nell’iniziativa Avengers, altrimenti si rischierà di andare incontro a diversi spoiler.

Di seguito quindi, ci limiteremo a trattare singolarmente i restanti punti, sperando di poterti aiutare il più possibile!

Ottieni XP appartenenti alla fazione Inhuman completando gli assegnamenti giornalieri (1000 XP)

Per completare questo semplice obiettivo, dovrai come prima cosa recarti all’Ant Hill attraverso il war table di Marvel’s Avengers. Appena giunto a destinazione, cimentati subito nel parlare con Sarah Garza (poco sotto ti lasceremo una foto) e la donna stessa ti rilascerà delle missioni giornaliere che una volta completate ti garantiranno degli XP. Appena arrivato a 1000 XP il gioco sarà fatto!Sarah Garza

Totalizza 30.000 danni con l’abilità Polymorph

Si tratta di una delle abilità speciali di Ms. Marvel. Non avrai bisogno di nessun punto aggiuntivo per sbloccarla in quanto è già disponibile di default. Premendo il tasto R2 del joystick sarai in grado di attivarla. L’unico consiglio degno di nota che possiamo fornirti è quello di usare l’abilità ogni qualvolta che si sarà ricaricata!

Sconfiggi 20 nemici dopo aver utilizzato Embiggened

Premendo L2 e R2 contemporaneamente Ms. Marvel diventerà letteralmente un gigante! Ammucchia un enorme numero di nemici e poi attiva l’abilità. Vedrai che in poco tempo riuscirai anche nel completare questa sfida!Marvel's Avengers

Come puoi vedere tu stesso, anche questa volta non vi è nulla di troppo complicato. Marvel’s Avengers a prima vista può sembrare fin troppo dispersivo, ma stai pur certo che se continuerai a seguire le nostre guide, con il tempo riuscirai a sbloccare tutti i contenuti nascosti all’interno del gioco.

Perciò non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo dedicato a Marvel’s Avengers, sperando di esserti stati utili!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei soddisfatto della guida? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro