Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers sta per essere rimosso dagli store, affrettati se vuoi acquistarlo

La data si avvicina.

Marvel’s Avengers probabilmente lo conoscerai, si tratta di solo uno dei tanti giochi dedicati al mondo Marvel che abbiamo avuto modo di goderci e purtroppo come forse saprai il suo successo non è stato soddisfacente come le aspettative. L’azienda ha deciso che è arrivato il momento di terminarne il supporto ma non solo, il gioco sta anche per essere rimosso dagli store. 

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers sta per essere rimosso dagli store, affrettati se vuoi acquistarlo

Marvel’s Avengers sta per essere rimosso da tutti gli store. Questa è stata purtroppo la decisione di Crystal Dymamics, che ha rilasciato l’ultimo update a marzo di quest’anno. Il titolo sarà disponibile solo fino al 30 settembre, quindi hai solo 10 giorni per acquistarlo prima che scompaia.

Se sei interessato, sappi che Steam ha deciso di scontarlo del 90% proprio per permettere a più giocatori di aggiungerlo alla propria libreria. Al momento quindi si tratta di una spesa di soli 4 dollari, che potrebbe risultare in un buon investimento nonostante tutte le critiche che il gioco ha ricevuto.

Marvel's Avengers

Il motivo di questa decisione? Semplicemente il titolo non ha mai soddisfatto le aspettative ed e il team ha deciso di dirgli addio. Per fortuna però potrà ancora essere giocato sia in modalità singleplayer che multiplayer, in quanto i server rimarranno attivi.

Insomma, una triste decisione quella dell’azienda. Forse è arrivato il momento di aprire il portafoglio e aggiungere un nome alla collezione prima che sia troppo tardi.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI